X


Vieni da me: Caterina Balivo non si accorge di un errore della regia

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo gioco telefonico

Caterina Balivo: regia di Vieni da me commette uno sbaglio durante il gioco telefonico

Piccolo ‘incidente di percorso’ nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 3 aprile 2019, durante il gioco telefonico “A casa di…”. Come i telespettatori ormai sanno, il gioco consiste nell’indovinare a chi appartiene la casa nella quale le telecamere di Vieni da me si intrufolano e ‘girano’ per le stanze, inquadrando diversi ambienti. Per ogni errore il montepremi sale, tant’è che oggi era arrivato a più di 3mila euro. A telefonare in diretta è stata una sessantaquattrenne di nome Maria, residente a Gravina di Puglia che, rivedendo le immagini della casa misteriosa, ha subito dato come risposta: “Fiordaliso!”. Caterina Balivo le ha quindi chiesto come mai avesse detto proprio Fiordaliso ma, mentre commentava con gli ospiti la risposta della signora, in grafica sono apparsi i ‘gettoni volanti’ (come li ha definiti la telespettatrice stessa), con la musica di sottofondo che parte ogni volta che qualcuno vince. Un po’ distratta, Caterina Balivo non si è accorta di quanto avvenuto, perciò la signora ha asserito: “Ho vinto… ho visto il denaro volante!”.

Vieni da me, puntata di oggi: la reazione di Caterina Balivo dopo l’errore della regia

Una regia un po’ precipitosa nella puntata di Vieni da me di oggi, quindi, che non ha dato il tempo alla padrona di casa Caterina Balivo di dire alla signora Maria che, effettivamente, la risposta da lei data era proprio quella esatta! “Scusate, ho sentito una musica…” ha poi commentato, un po’ perplessa, la conduttrice, aggiungendo subito dopo di dover riformulare ufficialmente la domanda. Dunque ha chiesto di nuovo alla telespettatrice al telefono di chi, secondo lei, fosse la casa. La signora ha ripetuto “è di Fiordaliso” e la sua vittoria è stata, perciò, ‘ufficializzata’. “Me lo ha suggerito la mia amica” ha poi chiarito la signora, lasciando intendere di essersi consultata con una sua vicina di casa, prima di elogiare Caterina Balivo, dicendole di non essersi mai persa una puntata di Vieni da me da settembre ad oggi.

Caterina Balivo riceve i complimenti per Vieni da me durante il gioco telefonico

Ringraziando la signora Maria per i complimenti che le ha fatto per Vieni da me, Caterina Balivo ha subito dopo ironizzato chiedendole se darà alla sua amica un po’ del montepremi vinto (3.050 euro in gettoni d’oro). “Certo, li dividerò con lei!” ha quindi risposto la signora, guadagnandosi un applauso da parte del pubblico presente oggi nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma dove, prima del gioco telefonico, si è raccontato Giuseppe Zeno, mostrandosi un po’ imbarazzato.