X


Mentre ero via, spoiler: Giuseppe Zeno in imbarazzo a Vieni da me

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Interviste
foto Giuseppe Zeno con Caterina Balivo

Giuseppe Zeno parla di Mentre ero via e si imbarazza a Vieni da me: “Mia moglie…”

Si è raccontato con un’intervista rilasciata oggi nel salotto di Vieni da me Giuseppe Zeno, ogni giovedì sera su Rai1 con la fiction Mentre ero via, nella quale recita accanto a Vittoria Puccini. E prima di cominciare la chiacchierata con la padrona di casa Caterina Balivo, l’attore è apparso piuttosto imbarazzato, spiegando: “Fuori dal set non indossi una maschera…”. La Balivo ha quindi lasciato la sua poltrona e si è seduta quasi in braccio a lui, chiedendogli:

Sei imbarazzato? Aspetta, adesso mi siedo con te. Parliamone: perchè un attore si imbarazza? […] vuoi che io stia qui o mi siedo lì?

A tale domanda Giuseppe Zeno a Vieni da me ha risposto, scherzosamente: “Penso che mia moglie preferirebbe che tu ti sedessi lì!”.

Anticipazioni Mentre ero via: Giuseppe Zeno parla del suo personaggio a Vieni da me

Una lunga ed emozionante intervista quella rilasciata da Giuseppe Zeno nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 3 aprile 2019, nel corso della quale l’attore ha parlato del suo passato in Calabria, argomento affrontato anche in un’altra recente intervista, rilasciata ad un noto settimanale. Al momento di parlare di Mentre ero via, Zeno ha fatto una piccola correzione a quanto detto da Caterina Balivo: la conduttrice ha infatti asserito che il suo personaggio “è l’amante di Monica, interpretata da Vittoria Puccini”, ma Giuseppe ha rettificato “presunto amante…”. Dunque ciò che i telespettatori hanno avuto modo di intuire già nel corso della prima puntata di Mentre ero via, potrebbe essere vero: Monica non era realmente l’amante di quell’uomo?

Vieni da me, Giuseppe Zeno su Mentre ero via: “Stefano non vede di buon occhio Monica”

Stefano De Angelis è entrato sul finale della prima puntata di Mentre ero via, per cercare di capire cos’è accaduto al fratello ucciso. Non vede di buon occhio Monica, essendo la causa della morte del fratello… E’ un uomo che cerca di fidarsi il più possibile di questa donna

è ciò che ha dichiarato Giuseppe Zeno su Mentre ero via a Vieni da me, interrotto da Caterina Balivo che gli ha chiesto se il suo personaggio si innamorerà di Monica. A tale domanda l’attore ha risposto scherzosamente: “Della Puccini si innamorerebbero tutti, ma Stefano non lo so, non ne ho idea! Ma non possiamo dirlo…”.
L’appuntamento con la seconda puntata di Mentre ero via è fissato, lo ricordiamo, per domani sera alle 21.20 circa su Rai1 (QUI la trama completa).