X


Vieni da me, Marco Carta: “Due pa**e”. La reazione di Caterina Balivo

Scritto da , il 25 Aprile, 2019 , in Musica
foto Marco Carta oggi a vieni da me

Marco Carta a Vieni da me: “Siamo in fascia protetta, si può dire due pa**e?

E’ tornato a Vieni da me per la puntata di oggi, giovedì 25 aprile 2019, Marco Carta, già ospite di Caterina Balivo qualche mese fa. Nell’appuntamento odierno, anziché fare un’intervista ‘classica’ in poltrona, com’è avvenuto in occasione della sua precedente ospitata, Marco Carta a Vieni da me si è invece raccontato alla cassettiera dove, tra una domanda e l’altra, è arrivato a parlare della nonna, che per lui è stata come una seconda mamma, dato che sua madre è venuta a mancare quando lui era ancora un bambino.

Mia nonna è veramente il mio fiore, il mio tutto! Siamo in fascia protetta, ma lo dico… lei ha veramente due pa**e quadre, si può dire Caterina? Lei dopo la morte della figlia ha preso in mano la situazione e ha detto: “Non posso fermarmi, ho due bambini piccoli da allevare”

ha infatti confessato su sua nonna Marco Carta oggi a Vieni da me, con l’approvazione della conduttrice nel dire “Due pa**e”.

Vieni da me, Marco Carta parla del suo passato: “Ho perdonato mio padre”

Nell’intervista alla cassettiera oggi a Vieni da me Marco Carta ha poi riparlato del papà, sul quale ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in occasione della sua precedente ospitata da Caterina Balivo.

Lo odiavo perchè non si è mai presentato, ma io non avevo capito per tanto tempo il perchè… poi ho perdonato lui e ho perdonato anche me stesso, perchè non si può vivere provando rancore verso una persona, specie se è tuo padre

ha confessato a tal proposito, prima di aggiungere:

Mi hanno raccontato delle cose di lui. Perdonami Caterina, ma non posso dirti cosa… però ho capito che lui aveva dei problemi seri in quel momento della sua vita.

Subito dopo Marco Carta a Vieni da me ha sottolineato che aver saputo che il papà ha avuto dei problemi in passato, lo ha aiutato a perdonarlo. “Quello che ha fatto è comunque ingiusto, perchè un figlio non può essere abbandonato. Un figlio deve essere cresciuto e accudito però, sapendo questa cosa, un po’ mi sono liberato dell’odio che provavo per lui…”.

Marco Carta si improvvisa parrucchiere a Vieni da me. Caterina Balivo lo mette alla prova!

Per rispondere ad un’altra domanda dell’intervista, Marco Carta a Vieni da me ha inoltre svelato che se non fosse diventato un cantante, probabilmente avrebbe fatto il parrucchiere, motivo per il quale Caterina Balivo (che ieri ha mandato un messaggio in diretta a Milly Carlucci) lo ha messo alla prova (ovviamente non sul serio), facendogli studiare in diretta un’acconciatura per la signora Rossella! Marco ha poi ripercorso i suoi primi dieci anni di carriera nel mondo della MUSICA, rivedendo le immagini della sua vittoria a Sanremo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *