X


Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi? Torna Music Farm

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Musica
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Alessia Marcuzzi cambia reality dopo L’Isola dei Famosi? In pole per Music Farm

Dopo un’esperienza non proprio facile all’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi potrebbe presto abbandonare il reality show di canale 5 per lanciarsi in un “nuovo” progetto: Music Farm. A lanciare la notizia ci ha pensato il portale web Tv Blog, che ha confermato il ritorno del programma sul piccolo schermo. L’ultima edizione andata in onda, infatti, risale al lontano 2006, più di dieci anni fa. Il programma andava regolarmente in onda su Rai 2 e ha visto Amadeus condurre la prima edizione e Simona Ventura la seconda e la terza. Proprio come avvenne per L’Isola dei Famosi, la trasmissione cambierà azienda: passando da Rai e Mediaset. La sua programmazione, al momento, è prevista per la prima parte dell’autunno. In pole position, nelle vesti di padrona di casa, ci sarebbe proprio la bionda conduttrice, ma è ancora tutto da decidere. ma ci sono alte possibilità che sia Alessia Marcuzzi a condurre Music Farm.

Music Farm torna in onda: Alessia Marcuzzi lo condurrà su Canale 5?

Alessia Marcuzzi sarebbe, quindi, in lizza per condurre Music Farm, programma portato al successo da Simona Ventura sui canali Rai. Al momento nulla è stato ufficializzato, ma ci sono alte probabilità che sia la bionda conduttrice a prendere il timone di questo nuovo progetto di Mediaset. Il suo nome, infatti, sembrerebbe essere tra i più adatti tra quelli presenti all’interno dell’azienda, visto che la conduttrice ha per anni presentato programmi musicali, come il Festivalbar o i più recenti Wind Summer Festival, prima che questi passassero alla conduzione di Ilary Blasi. Alessia Marcuzzi conduttrice di Music Farm potrebbe quindi rivelarsi una scelta più che azzeccata, ma è ancora tutto da decidere. Si è anche parlato di un’eventuale collazione della trasmissione e pare che il programma possa vedere la luce molto prima di quanto si possa pensare.

L’Isola dei Famosi non si farà nel 2020? Alessia Marcuzzi sbarca a Music Farm

Vista la recente indiscrezione trapelata in rete, che indica Alessia Marcuzzi come conduttrice di Music Farm, è probabile che l’Isola dei Famosi non si farà nel 2020. Dopo di tutto le ultime due edizioni andate in onda hanno fatto parecchio discutere e pare che l’azienda abbia deciso di mettere in pausa il reality che è stato duramente criticato. Di recente è perfino arrivata la replica a Simona Ventura, che aveva aspramente commentato il reality, da parte di Alessia. Molto probabilmente per questo si è scelto di affidarle un nuovo progetto, affinché si calmino le acque intorno all’Isola dei Famosi.