X


Verissimo, Alessia Marcuzzi a Simona Ventura: “Non si parla male…”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Verissimo
foto alessia marcuzzi vincitore isola dei famosi

Alessia Marcuzzi replica alle critiche di Simona Ventura a Verissimo

Alessia Marcuzzi, dopo la fine della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, è ritornata sul piccolo schermo, questa volta negli studi di Verissimo. La conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin la sua esperienza, non proprio positiva, in merito alla conduzione del reality show di canale 5 e ne ha approfittato per replicare alle critiche mosse da Simona Ventura riguardo il suo modo di condurre il programma.

Non si parla male dei colleghi. E’ una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia. Ognuno ha il suo modo di condurre.

Ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Verissimo rispondendo alle critiche non proprio leggere mosse da Simona Ventura, che aveva affermato di trovare l’Isola dei Famosi particolarmente diversa rispetto a quella che conduceva lei. Secondo la conduttrice Rai ora sarebbe soltanto una sorta di Grande Fratello on the beach.

Simona Ventura: Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Verissimo

Alessia Marcuzzi, dopo un’intera stagione televisiva passata a essere l’oggetto di numerose critiche, ha deciso di dire basta e di replicare a chi durante il corso di questi mesi l’ha attaccata. In particolar modo, nella puntata in onda domani di Verissimo, la conduttrice ha risposto per le rime a Simona Ventura, che non si è di certo risparmiata nei confronti di Alessia. Quest’ultima, ospite di Silvia Toffanin, ha lanciato perfino una frecciatina alla sua collega, oltre che rispondere alle critiche mosse contro di lei.

C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. E’ un peccato non ci sia (…) secondo me sono un segno di debolezza.

Ha replicato Alessia Marcuzzi a Simona Ventura, facendo intuire che l’atteggiamento assunto dalla “vecchia” conduttrice dell’Isola dei Famosi sia dovuto a un sintomo di insicurezza. Oltre al rapporto della Marcuzzi con Simona, dalle anticipazioni di Verissimo è possibile sapere anche del rammarico della conduttrice per tutta la situazione che si è andata a creare intorno al “caso” Fogli.

Alessia Macuzzi sul caso Fogli: “Avrei voluto Fabrizio Corona in studio”

Dopo la replica all’attacco di Simona Ventura all’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del caso che ha visto protagonista Riccardo Fogli. La conduttrice è ancora molto dispiaciuta per come siano andate le cose e le spiace di non essersi imposta in maniera più incisiva verso gli autori e la produzione del programma. Le sarebbe piaciuto, confessa, avrei in studio Fabrizio Corona in modo da poter avere un chiarimento istantaneo con il diretto interessato, ma il pubblico sembra non aver ancora perdonato la bionda conduttrice e l’accusa di aver strumentalizzato il presunto tradimento del cantante soltanto per fare ascolto.