X


Alex Belli sbotta contro l’ex moglie: “Ha fatto un’uscita pessima”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Gossip
foto alex belli mila

Alex Belli critica molto duramente la sua ex moglie: lo sfogo dell’attore

In queste ultime settimane la ex moglie di Alex Belli ha fatto una confessione che ha lasciato davvero tutti di stucco. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha svelato ai giornali che Alex Belli sarebbe sterile. Una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie quest’ultimo, il quale, in una recente intervista rilasciata al settimanale Sono, ha smentito tale illazione, non spendendo affatto parole al miele nei confronti della sua ex moglie Katarina Raniakova:

“Forse mirava a farsi invitare in tv e prendere due lire, non so…La sua è stata un’uscita totalmente gratuita, pessima e inutile, a rischio di diffida e querela. Una delle delusioni più grandi della mia vita…”

La sua ex risponderà presto per le rime al famoso attore della soap opera Centrovetrine?

Alex Belli spiega perchè non ha fatto figli con l’ex moglie Katarina Raniakova

Alex Belli e Katarina Raniakova, come tutti sapranno molto bene, sono stati sposati per ben 8 anni. I due, purtroppo, hanno poi capito di non essere fatti l’uno per l’altra, arrivando a prendere la clamorosa decisione di separarsi. Ma perchè i due non hanno fatto un figlio insieme? E’ stato Alex Belli in persona a rispondere a questa domanda in un’intervista al magazine Sono. Difatti in questa occasione l’uomo ha rivelato schiettamente:

“Non sono arrivati un po’ per colpa mia e un po’ per colpa sua. Nel mio caso specifico non c’è sterilità. Con lei la fecondazione non è avvenuta a causa di una incompatibilità genetica…”

Insomma i due non sono diventati genitori solo per via di un’incompatibilità genetica. Quindi, in base a queste ultime sue affermazioni, pare sia da escludere l’ipotesi di una presunta sterilità dell’uomo come dichiarato dalla ex moglie. Davvero quest’ultima avrà detto il falso?

Delia Duran e Alex Belli sempre più innamorati: i due si sposeranno presto?

Alex Belli, dopo la fine della sua relazione con la concorrente di questa edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, Mila Suarez, la quale è finita in queste ore nell’occhio del ciclone per un incredibile scontro con Valentina Vignali, ha iniziato una storia d’amore con Delia Duran. I due, in questi primi mesi, sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati sui social, tanto da far pensare i loro rispettivi fan che presto potrebbero annunciare l’intenzione di fare il grande passo: sposarsi. Potrebbe esserci davvero questo colpo di scena? L’attore potrebbe star pensando di costruire una famiglia con la Duran?