X


Ambra Lombardo: “Adoro Tina Cipollari. Seguivo Uomini e Donne”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Ambra Lombardo intervista

Grande Fratello, Ambra Lombardo: “Dimostrerò a Tina Cipollari che amo davvero Kikò Nalli”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Ambra Lombardo, reduce dalla sua partecipazione al GF 16, dov’è sbocciato l’amore con Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari. E con l’intervista in questione, l’ex gieffina ha voluto mandare una sorta di messaggio proprio alla vamp di Uomini e Donne e ai suoi figli, affermando:

Dimostrerò a Tina e ai suoi figli che amo davvero Kikò […] capisco i loro dubbi, ma il futuro mi darà ragione, dimostrando ai malpensanti che sbagliano.

Kikò Nalli e l’amore con Ambra Lombardo, parla lei: “Ho sentito suo fratello…”

Nel corso della chiacchierata con la giornalista di Nuovo Tv Ambra Lombardo (che già la settimana scorsa si è raccontata in un’intervista, commentando il bacio con Chicco Nalli e parlando della possibile gelosia di Tina Cipollari) ha svelato, inoltre, di essere in contatto con il fratello di Kikò, confessando:

Il fratello di Kikò mi ha scritto dicendomi che fa il tifo per me, come sua nipote. Sono stati carini mi hanno promesso che ci vedremo presto…

Commentando, invece, l’affermazione di uno dei figli di Kikò Nalli e Tina Cipollari, che l’ha accusata di aver baciato suo padre solo per farsi pubblicità, Ambra Lombardo ha spiegato:

Credo sia una reazione normale […] è comprensibile l’attaccamento al papà, lui è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione.

Tina Cipollari, Ambra Lombardo ammette: “Adoro il suo personaggio. Seguivo Uomini e Donne!”

Tornando, invece, a Tina Cipollari, Ambra Lombardo (sulla quale Barbara d’Urso ieri sera ha detto “Basta!”) ha svelato:

Adoro il suo personaggio. Seguivo Uomini e Donne […] vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, sono una ragazza perbene.

L’ex gieffina ha infine commentato la frase scritta da Tina sui social, ossia: “Preferisco essere me stessa in partenza, piuttosto che fingere di essere chi non sono per piacere agli altri”. A tal proposito Ambra ha dichiarato:

Per natura sono abituata a farmi scivolare addosso le critiche negative. Quando le persone mi conoscono, si ricredono…

La Lombardo ha infine parlato dell’uscita di Kikò Nalli dalla casa del Grande Fratello 2019, dicendo di sperare che lui esca sereno e forte del sentimento che prova per lei, precisando: “La cosa che al momento mi preme di più è conoscerlo meglio e trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia”.