X


Ambra Lombardo, bacio con Kikò: “Tina Cipollari gelosa? Non credo”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Gossip
foto Ambra Lombardo intervista

Grande Fratello, Ambra Lombardo parla del bacio con Chicco Nalli: “Lo attendevano tutti!”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del numero di NuovoTv uscito questa settimana Ambra Lombardo, attualmente regina del gossip, per via del bacio con Kikò Nalli, del quale è stato galeotto il Grande Fratello 16. E proprio del bacio in questione, che da giorni tiene banco su tutti i siti di gossip, Ambra Lombardo ha parlato nell’intervista in questione, non nascondendo che Kikò Nalli è sempre stato nei suoi pensieri e parlando anche della possibile gelosia di Tina Cipollari. La Lombardo ha infatti confessato:

Fino all’ultimo non immaginavo come sarebbe andata! Kikò è sempre stato nei miei pensieri, mi sono sentita trascinare in questo turbinio di emozioni e quando sono entrata nella casa del GF gli ho raccontato tutto…

“E’ stato un bacio atteso da tutta Italia, visti i tanti messaggi che ho ricevuto subito dopo” ha poi aggiunto.

Tina Cipollari gelosa per il bacio tra Kikò Nalli e Ambra al GF? La Lombardo rompe il silenzio

“Tina ha speso parole carine nei miei confronti” ha poi continuato Ambra Lombardo, parlando dell’ipotetica gelosia della vamp di Uomini e Donne per il bacio scattato nella casa del GF 16 tra lei e Chicco Nalli, aggiungendo subito dopo: “Non sono una donna di spettacolo. Sono una professoressa e vivo tutte le mie cose con semplicità: sono molto serena”. Eppure qualche giorno fa Tina Cipollari non ha esitato prima di lanciare una frecciatina velenosa contro Ambra, l’altro ieri ospite a Domenica Live, dove ha fatto una proposta alla d’Urso.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lei: “Non so se Tina Cipollari farà una scenata di gelosia…”

“Tina e Chicco si sono separati da molto tempo” ha infine sottolineato Ambra Lombardo, sempre parlato del fatidico bacio scattato con Kikò Nalli tra le mura della casa del Grande Fratello 2019, spiegando subito dopo:

Non so se devo aspettarmi una scenata di gelosia da parte di Tina Cipollari: lei è la mamma dei figli di Kikò, quindi mi rendo conto che farà sempre parte della sua vita.