X


Amici 18 anticipazioni, Mameli in sfida con Valentina: la decisione

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto mameli valentina

Mameli e Valentina del Serale di Amici: la sfida ci sarà. L’annuncio

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 18. E in questa circostanza i telespettatori hanno saputo se ci sarà o meno la sfida tra Mameli e Valentina. Difatti la commissione composta dagli insegnanti della scuola più famosa di Italia si è riunita per parlare della proposta fatta da Loredana Bertè, la quale ha chiesto di far ripetere la sfida ai due. E i professori, dopo aver discusso della faccenda, hanno diramato questo comunicato:

“In data odierna la commissione dei professori si è riunita, e in merito alla richiesta del nuovo confronto tra Mameli e Valentina delibera che il congelamento della sfida svoltasi alla fine della quinta puntata è accettato…”

Insomma domani sera Mameli e Valentina dovranno sfidarsi nuovamente, e sarà il pubblico a casa tramite televoto a decidere chi vincerà.

Serale Amici 2019: la reazione di Mameli e di Valentina dopo il comunicato della commissione

La sfida tra Mameli e Valentina, come detto precedentemente, ci sarà. E con tutta probabilità ci sarà all’inizio della sesta puntata di Amici di Maria De Filippi prevista domani sera alle 21.25 circa su Canale 5. Ma come hanno reagito i due ragazzi nel momento in cui hanno letto la decisione presa dalla commissione composta dagli insegnanti di canto e di ballo? Ovviamente la ballerina hip hop Valentina Vernia non ha trattenuto tutta la sua felicità visto che in questo modo ha la possibilità di sperare ancora di poter arrivare alla finale del talent show più seguito in Italia. Di tutt’altro umore, inutile negarlo, è stato sicuramente il rapper Mameli, il quale ha dichiarato mestamente ai suoi compagni di Squadra:

“Ah quindi tutti favorevoli tranne Alessandra Celentano contraria…Quindi se ho ben capito faccio la sfida…Adesso devo impegnarmi e spaccare tutto…Ce la posso fare…E’ comunque un confronto…”

Il pubblico a casa come si pronuncerà? Darà una seconda possibilità a Valentina oppure si schiererà dalla parte di Mameli?

Tish di Amici 18 vince la sfida degli inediti con Mameli

Questa è stata sicuramente una giornataccia per Mameli. Difatti il ragazzo, dopo aver saputo di dover ripetere la sfida con la ballerina Valentina, è anche venuto a conoscenza di aver perso la sfida degli inediti con la cantante della Squadra Blu di Amici 2019, Tish. E quest’ultima non ha potuto far altro che festeggiare, asserendo: “Ma che bello…Non ci credo…Wow…” Cambiando invece un attimo argomento, in questi giorni ad aver fatto molto parlare è stata anche la madre di Vincenzo Di Primo, la quale ha fatto una confessione choc che ha davvero commosso molto i numerosi fan di Amici 2019. E chissà se Maria De Filippi parlerà proprio di questa faccenda domani sera in puntata.