X


Amici 18: Ilary Blasi riceve un messaggio in diretta da Totti

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ilary Blasi e Silvia Toffanin al Serale di Amici 18

Serale di Amici 18, Ilary Blasi riceve un sms da Francesco Totti: “Solo tu fai la…”

Di ritorno dalla pubblicità della Finale di Amici 18, Maria De Filippi ha notato che in giuria Ilary Blasi stava rovistando nella sua borsa e le ha subito chiesto che cosa stesse facendo. Ilary, che ha subito messo via la borsa, ha poi detto:

“Stavo controllando il cellulare”

alludendo al fatto che potevano esserle arrivati degli sms. A lei, si è aggiunta poi Silvia Toffanin che ha precisato che stava controllando che a casa fosse tutto a posto. Maria, poi, le ha detto di continuare a guardare il cellulare e di non farsi problemi. La Blasi non ci ha pensato due volte, ha guardato il cellulare e ha letto davanti a tutti cosa le è arrivato da parte di Francesco Totti, suo marito:

“Solo tu fai la deficiente.”

ed è subito arrivata la “difesa” di Maria che ha sottolineato la simpatia e la gioia della conduttrice romana.

Silvia Toffanin risponde all’sms ricevuto da Ilary alla Finale di Amici 2019: “Non ha tutti i torti…”

Dopo aver letto il messaggio che Francesco Totti ha inviato a Ilary Blasi durante la Finale del Serale di Amici 2019, immediata la risposta di Silvia Toffanin (che con Ilary condivide una bella e vera amicizia dai tempi di Passaparola) che ha aggiunto scherzando:

“Non ha tutti i torti!“.

È, dunque, una giuria allegra e solare quella di stasera composta dalle 4 conduttrici giovani del gruppo Mediaset. Oltre alla Toffanin (che si è commossa per un’esibizione) e alla Blasi, troviamo infatti Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Loredana Bertè, presente dalla prima puntata del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Chi vincerà questa diciottesima edizione? E soprattutto, Maria batterà Milly dopo la vittoria di due settimane fa (con Gerry Scotti, Emma Marrone e Mara Venier)? Staremo a vedere…