X


Silvia Toffanin si commuove ad Amici. Michelle: “Ma come facciamo?”

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Silvia Toffanin alla Finale del Serale di Amici 2019

Serale di Amici 2019: Silvia Toffanin si commuove per l’esibizione di Vincenzo

Si è commossa poco fa Silvia Toffanin nella Finale del Serale di Amici 2019 per un’esibizione del ballerino Vincenzo Di Primo, che ha interpretato un quadro diretto da Giuliano Peparini incentrato sul film “Il bambino con il pigiama a righe”. Un quadro molto intenso, dunque, che ha fatto emozionare tutti, ma soprattutto la conduttrice di Verissimo, rimasta davvero senza parole dalla bravura di Vincenzo e dalla bellezza e dalla profondità del quadro. Alla fine dell’esibizione, Maria ha notato la commozione della Toffanin e le ha detto:

“Ho visto che ti sono venuti i lucciconi.”

Immediata la risposta di Silvia che ha dichiarato profonda ammirazione per il ballerino e ha fatto i complimenti al Direttore Artistico della diciottesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Una finale carica di emozioni, questa, che vede i ragazzi in una serie di esibizioni una dietro l’altra per scoprire man mano la classifica finale.

Silvia Toffanin commossa alla Finale di Amici 18. Michelle Hunziker in difficoltà: “Ma come facciamo?”

Se Silvia Toffanin si è commossa per l’esibizione di Vincenzo Di Primo, Michelle Hunziker si è trovata in difficoltà nel dover prendere una decisione. Infatti, è toccato proprio a lei, alla Toffanin, ad Alessia Marcuzzi e a Ilary Blasi votare per eleggere il quarto classificato. Michelle Hunziker che ha ricordato le belle parole di Maria De Filippi sul talento dei ragazzi e sul fatto che non li ha mai giudicati, ha poi aggiunto:

“Ma come facciamo a giudicarli?”

aggiungendo inoltre che sono tutti bravi e che il livello quest’anno, nel canto e nel ballo, è altissimo. Intanto, Silvia Toffanin che si è commossa per il quadro di Peparini, oggi è stata protagonista dell’intervista che tutti stavano aspettando, quella fatta a Pamela Prati e le sue rivelazioni. Adesso, invece, la padrona di casa di Verissimo è seduta nella Giuria della Finale del Serale di Amici 18 e ha un compito importantissimo insieme alle sue colleghe. Chi vincerà la diciottesima edizione del programma di Maria De Filippi?