X


Andrea Zelletta sceglie Natalia a Uomini e Donne. Klaudia in lacrime

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto andreasceglie natalia

Uomini e Donne: Andrea Zelletta sceglie Natalia Paragoni, che dice sì

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E giusto poco fa Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni, la quale ha risposto sì. Una scelta abbastanza annunciata, ma anche molto emozionante. Difatti il giovane tronista di origini tarantine, prendendo le mani della corteggiatrice, le ha confessato il suo amore. Un amore cresciuto, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. A quel punto i due si sono alzati in piedi, si sono abbracciati e si sono scambiati un romanticissimo bacio avvolti da centinaia di petali di rose rosse caduti dal soffitto del dating show quotidiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo avrà fatto la scelta giusta? Questa coppia nata negli studi di UeD durerà nel tempo? Chissà, intanto non resta che augurare ai due fidanzatini tutto il meglio possibile.

Andrea Zelletta di Uomini e Donne non sceglie Klaudia Poznanska, che scoppia a piangere

Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. E ovviamente ha dovuto comunicare questa sua scelta anche a Klaudia Poznanska, la quale è scoppiata a piangere. Difatti la ragazza, visibilmente triste in volto, una volta venuta a conoscenza della ‘ferale’ notizia, ha commentato in questo modo:

“Le prime volte mi incuriosiva la tua bellezza, poi però è subentrato il tuo carattere…Qui dentro sono cresciuta e mi sono aperta…Ho fatto tanti sbagli, ma sono cresciuta…Non posso volerti male perchè sarei ipocrita…Ti voglio tanto bene…Ti auguro tutto il meglio possibile…”

A quel punto Andrea Zelletta di Uomini e Donne ha trattenuto a fatica le lacrime, rispondendole con un semplice: “Ti voglio bene anch’io…” E chissà se la redazione le proporrà di diventare tronista nella prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano ardentemente.

News Uomini e Donne: Maria De Filippi consola Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska, poco dopo non essere stata scelta da Andrea Zelletta, è scoppiata in un lungo pianto. Motivo per cui è poi intervenuta Maria De Filippi, cercando di consolarla. Difatti in questa occasione la popolare conduttrice di UeD, rivolgendosi proprio a Klaudia, ha dichiarato schiettamente:

“Adesso sembra faccia tutto male…Però penso che nella tua vita hai superato cose anche più forti…”

Per i pochi che non lo sapessero Klaudia Poznanska, nonostante la sua giovanissima età, non ha avuto una vita facilissima, costellata da tanti momenti poco piacevoli. Comunque sia domani andrà in onda anche la scelta di Giulia Cavaglià, la quale, a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere serena qualunque sia la risposta del prescelto. Sarà davvero così?