X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià si sfoga prima della scelta

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne scrive una lettera prima della scelta

Domani Giulia Cavaglià farà finalmente la sua scelta. Chi sarà il suo preferito tra Manuel e Giulio? Non è dato ovviamente saperlo, ma molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono convinti che alla fine la bella tronista sceglierà quasi sicuramente Giulio, con il quale si è lasciata molto andare ultimamente. Intanto però Giulia Cavaglià ha scritto una lettera prima della scelta, volendo esprimere i suoi sentimenti. Lettera che è stata pubblicata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Cosa ha dichiarato? In questa occasione Giulia di UeD ha confessato:

“Anche se dovesse arrivare un ‘no’, lo affronterò con la consapevolezza di essermi vissuta appieno questo percorso…”

Insomma pare che la ragazza non abbia paura di ciò che potrebbe succedere domani, annunciando di voler affrontare il tutto con il sorriso.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià confessa: “So di cosa ho bisogno…”

Giulia Cavaglià sembra abbia le idee decisamente chiare su chi sceglierà domani tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. Difatti la giovane tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nella lettera che è stata pubblicata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole proprio oggi, parlando della scelta che farà, ha svelato senza indugio alcuno quanto segue:

“Mi sono guardata dentro ed è diventato chiaro di cosa ho bisogno ora e per il futuro. Questo percorso è prima di ogni cosa un viaggio dentro sè stessi. Rifarei tutto da capo…”

Quindi questo percorso nei sentimenti pare davvero abbia aiutato molto Giulia Cavaglià a capire meglio sè stessa, e, soprattutto, a capire cosa voglia per il suo futuro. Chi sceglierà? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di Uomini e Donne domani pomeriggio alle 14.45 circa su Canale 5.

Scelta Giulia Cavaglià: la tronista ringrazia la redazione di Uomini e Donne

E’ da poco iniziata la puntata di Uomini e Donne dedicata interamente alla scelta di Andrea Zelletta. E quest’ultimo, giusto poche ore fa, ha fatto una drammatica confessione che ha lasciato tutti di stucco. Intanto domani ci sarà anche la scelta di Giulia Cavaglià. E a Uomini e Donne Magazine ha voluto ringraziare la redazione di UeD per aver creduto in lei, dandole questa possibilità dopo aver fatto la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Cosa succederà domani? Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena come è successo ieri per la scelta di Angela Nasti?