X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Blanca impazzisce

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Soap
foto Una Vita Blanca

Una Vita, anticipazioni spagnole: Samuel e Ursula fanno impazzire Blanca

Samuel sarà ancora protagonista a Una Vita. Il più giovane degli Alday avrà una metamorfosi nella soap opera e, dopo aver ucciso il padre, diventerà un personaggio negativo e si legherà sempre di più a Ursula Dicenta diventando complice dei suoi tranelli. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Samuel aiuterà la perfida istitutrice a rapire Moises, e a far credere a Blanca di aver dato alla luce una bambina morta. Presto però a Una Vita, il ragazzo scoprirà tramite Leonor che Blanca sta fingendo di essersi rassegnata ad aver perso la figlia. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel cercherà di far impazzire Blanca, con tranelli e imbrogli. Il giovane renderà le notti della moglie impossibili, portandola a pensare che il figlio sia vicino e spingendola a cercarlo, ma senza mai trovarlo.

Anticipazioni Una Vita, trame prossime puntate: Diego cerca il padre

Nelle prossime puntate di Una Vita, Samuel vorrà crescere il figlio di Blanca da solo e farà di tutto per portare la moglie alla pazzia e liberarsi di lei. Il ragazzo sarà aiutato da Ursula Dicenta. Nel frattempo a Una Vita, Diego, ignaro della morte del padre per mano di Samuel, cercherà di andarlo a trovare. Il ragazzo infatti continuerà a credere che Jamie si trovi in Svizzera. Ursula farà di tutto per evitare che Diego vada avanti nel suo intento. Nelle puntate straniere di Una Vita però presto la verità verrà a galla e Diego resterà sconvolto. Quale sarà la sua reazione? Nelle nuove puntate di Una Vita si incrinerà anche il rapporto tra Blanca e Diego.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Blanca lascia Diego e tenta di ucciderlo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Blanca non si rassegnerà e andrà avanti con le sue indagini personali. Diego cercherà di farla ragionare, convinto che la figlia della donna amata sia realmente morta. A Una Vita Blanca perderà la testa e attaccherà Alday. La Dicenta gli punterà un tagliacarte alla gola. Nonostante il successivo chiarimento, Blanca nelle puntate straniere di Una Vita deciderà di troncare la loro relazione per pensare soltanto a ritrovare il figlio che ha perso. Nel frattempo nelle puntate in onda in Italia ci saranno nuovi colpi di scena.