X


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Blanca perde il bambino

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Soap
foto Blanca Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la terribile aggressione

Nelle prossime puntate di Una Vita un terribile omicidio segnerà Samuel e lo porterà a un cambiamento inaspettato. Dopo aver ucciso il padre il ragazzo capirà di essere diventato una pedina nelle mani di Ursula e cercherà di redimersi. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Samuel chiederà a Felipe di incontrare Diego. Il ragazzo, dopo essere evaso dal carcere, sarà latitante. L’incontro tra i due ci sarà e Samuel consegnerà Blanca al fratello per permettere alla moglie di iniziare una nuova vita con il suo grande amore. Le anticipazioni straniere di Una Vita però svelano che qualcosa andrà storto. Samuel farà credere a Ursula di essere stata invitata a cena da un noto marchese, per distrarla. Quando la Dicenta uscirà di casa, Diego e Blanca scapperanno su una carrozza, subito dopo però verranno fermati da un uomo che chiederà loro aiuto.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: Diego viene ucciso?

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita svelano che Blanca e Diego verranno assaliti da una banda di furfanti. Alday avrà la peggio verrà infatti buttato giù da un dirupo, mentre Blanca riuscirà a scappare. Nelle nuove puntate di Una Vita, la ragazza entrerà in travaglio e darà alla luce suo figlio da sola nel bosco. A Una Vita Blanca riuscirà a vedere il bambino, appurando di aver dato alla luce un maschietto, prima di perdere i sensi. La figlia di Ursula verrà svegliata da una donna che le comunicherà che la figlia è morta, accostandole il corpo senza vita di una neonata. Blanca nelle puntate straniere di Una Vita continuerà a sostenere di aver avuto un bambino, ma non verrà creduta da nessuno.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: il figlio di Blanca viene rapito

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Blanca verrà portata in ospedale. Chi si nasconde dietro il rapimento del figlio della ragazza? Diego riuscirà a sopravvivere a Una Vita? Nelle puntate in onda in Italia presto ci saranno due terribili tradimenti, mentre Samuel negli episodi stranieri perderà la testa e farà una pazzia inaspettata a Una Vita.