X


Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Zelletta: c’è un clamoroso ritorno?

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta scelta Uomini e Donne

Andrea Zelletta di Uomini e Donne richiama Muriel? Le anticipazioni

Giovedì andrà in onda la scelta di Andrea Zelletta. E in questa occasione scopriremo chi il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne vorrà al suo fianco. Ma non è finita qua perchè queste ore è circolato on line un video in cui è stato anticipato ciò che è successo in villa. Un video che ha acceso gli animi dei fan del dating. Il motivo? Ad un certo punto del video viene mostrato che Natalia e Klaudia hanno ricevuto un messaggio video da Andrea Zelletta, il quale ha annunciato loro:

“Vi volevo dire che oggi non siamo da soli, ma c’è un’altra persona che sta arrivando…”

E le due corteggiatrici, visibilmente preoccupate, hanno subito pensato che la persona in questione potrebbe essere Muriel. Il tronista l’avrà davvero richiamata?

Uomini e Donne anticipazioni: Muriel torna da Andrea Zelletta? La reazione dei fan sui social

L’ultimo video inerente alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicato poco fa sulle pagine social del programma ha spiazzato tutti i fan. La ragione? Andrea Zelletta ha annunciato l’arrivo in villa di un’altra persona. A quel punto un po’ tutti hanno pensato a un clamoroso ritorno di Muriel. E a tal proposito anche la redazione ha scritto un annuncio sui social, avvisando i telespettatori:

“ATTENZIONE: arrivo a sorpresa durante la villa di Andrea! Chi sarà? Lo scopriremo mercoledì, giovedì e venerdì alle 14.45 su Canale 5 con le scelte in diretta dei tre tronisti #UominieDonne”

Un possibile ritorno che pare non abbia trovato l’approvazione dei tanti telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia c’è anche chi ha dichiarato sui social di essere sicuro che Andrea Zelletta abbia voluto fare un piccolo scherzo a Natalia e Klaudia. Chi avrà ragione? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi giovedì su Canale 5 alle 14.45 circa.

Natalia Paragoni di Uomini e Donne dirà no ad Andrea Zelletta?

Inutile negarlo, la maggior parte dei telespettatori di UeD è praticamente sicura che Andrea Zelletta sceglierà Natalia Paragoni. Tuttavia molti hanno insinuato in queste ultime ore sui social che la bella corteggiatrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe dare un bel due di picche al tronista in quanto mirerebbe a sedersi sul trono nella prossima edizione. Potrebbe esserci questo colpo di scena? Chissà, intanto oggi è andata in onda l’ultima puntata della stagione televisiva del Trono Over. E in questa occasione, una coppia ha annunciato le nozze.