X


Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia si sposa nel Trono Over

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Lisa e Mauro

Uomini e Donne: Mauro e Lisa tornano nel Trono Over e annunciano le nozze

La stagione 2018/19 di Uomini e Donne si chiuderà con un lieto fine nel Trono Over. Dopo l’addio (questa volta definitivo) tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, oggi in studio Maria De Filippi svelerà se sono arrivati effettivamente nuovi corteggiatori per la dama di Brescia e se la donna sarà pronta a buttarsi di nuovo in amore. Il salotto rosa di UeD ospiterà però una vecchia conoscenza del Trono Over: Mauro e Lisa. La dama e il cavaliere si erano conosciuti nel 2017 e dopo qualche mese di frequentazione avevano lasciato il programma mano nella mano, pronti per proseguire la loro storia lontano dalle telecamere. Oggi Lisa e Mauro torneranno a Uomini e Donne e faranno un annuncio: la coppia racconterà che presto convolerà a nozze.

Trono Over di Uomini e Donne: una coppia spiazza tutti e torna insieme

Raggianti Mauro e Lisa del Trono Over di Uomini e Donne ringrazieranno Maria De Filippi che li ha fatti incontrare e faranno un bilancio dell’ultimo anno trascorso insieme. Tra la commozione di tutti la coppia svelerà la data del matrimonio sottolineando che la trasmissione di Canale5, per chi è veramente interessato a trovare l’amore, è un ottima opportunità di rilancio sentimentale. Oggi a UOMINI E DONNE tornerà anche Luisa Monti. La dama, delusa dopo il rifiuto di Salvio Calabretta di uscire dal programma insieme, sarà chiamata nel Trono Over per un chiarimento. L’ex compagno infatti ci terrà a parlare con lei per spiegare le ragioni della sua titubanza. Nel salotto rosa di Canale5, Salvio confesserà a Luisa di tenere molto a lei e che la loro storia è stata ed è importante.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: un’altra coppia lascia il Trono Over?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’addio tra Ida e Riccardo, Salvio Calabretta rivelerà a Luisa Monti che il rapporto che hanno costruito negli ultimi sei mesi per lui è importante e non vuole perderlo. Una sorta di dichiarazione d’amore velata quella del cavaliere del Trono Over che verrà recepita da Luisa. La dama non potrà fare a meno di tornare sui suoi passi, pronta per continuare la sua frequentazione con Salvio e dargli un’altra possibilità. Al centro dello studio del Trono Over di Uomini e Donne Salvio e Luisa si scambieranno oggi un bacio appassionato e poi balleranno insieme. Un altro lieto fine per il programma di Maria De Filippi.