X


Ascolti All Together Now, The Voice: Michelle Hunziker cala al 13%

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Michelle Hunziker e Simona Ventura

All Together Now, ascolti di ieri: Michelle Hunziker cala ancora. Vince Rai1 in replica

È andata in onda ieri sera, giovedì 30 maggio, una nuova puntata di All Together Now, il programma musicale di Canale5 condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-Ax come Direttore del muro umano formato da 100 persone. Per il programma, questi sono stati gli ascolti: 2.398.000 telespettatori e il 13.86% di share. Il programma della Hunziker anche ieri si è sfidato con Luca Zingaretti, ma stavolta non contro il “colosso dei colossi” Montalbano, ma contro la miniserie Il Giudice Meschino (in origine due puntate, ieri sera accorpate in una sola). Anche con questa miniserie Rai1 si è aggiudicato la prima serata vincendo contro tutti e realizzando ben 4.488.000 telespettatori e il 22.37% di share. Un altro grande risultato (in replica) per Rai Fiction, che dimostra tutta la sua forza con prodotti di alta qualità e contro show e talent musicali.

Ascolti The Voice of Italy 2019: Simona Ventura cala al 7% di share

È andata in onda ieri sera la semifinale di The Voice of Italy 2019, a due giorni di distanza dall’ultima puntata. Per il talent musicale di Rai2 condotto da Simona Ventura questi sono stati gli ascolti: 1.385.000 telespettatori e il 7.47% di share. Uno dei risultati più bassi della stagione e di sempre per il programma che quest’anno vede in giuria Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan. Il motivo? La fase più vista del programma restano sempre le Blind Auditions. Infatti, anche nelle scorse edizioni il programma iniziava a calare con le Battle. The Voice tornerà l’anno prossimo? E sempre con Simona Ventura? Intanto, si parla di un possibile ritorno di All Together Now nella prossima stagione televisiva. Alla luce di questi dati d’ascolto, il programma di Michelle Hunziker verrà rinnovato? Staremo a vedere…

The Voice of Italy, All Together Now e gli ascolti degli altri programmi di ieri, 30 maggio

Se a vincere è stato Il Giudice Meschino con Luca Zingaretti e Simona Ventura e Michelle Hunziker sono calate con i loro due show (The Voice of Italy e All Together Now), come si sono comportate le altre reti ieri, giovedì 30 maggio? Facciamo una carrellata degli ascolti degli altri programmi: su La7 PiazzaPulita ha totalizzato 1.160.000 telespettatori e il 6.5% di share. Rete4 con Dritto e Rovescio ha raggiunto 1.052.000 telespettatori e il 6.07% di share. Male Rai3 con la partita Cittadella – Verona a soli 752 mila telespettatori e il 3.25 di share e male anche Italia1 con il telefilm Lethal Weapon a soli 708 mila telespettatori e il 3.97% di share.