X


Ballando, Angelo Russo teso: Anastasia Kuzmina spiega perchè

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Programmi Tv
foto Angelo Russo 31 maggio

Angelo Russo teso a Ballando con le stelle? Anastasia Kuzmina fa un chiarimento in diretta

Lo hanno giudicato “teso” alcuni dei giurati di Ballando con le stelle Angelo Russo nell’ultima puntata, in onda stasera, venerdì 31 maggio 2019. Come spiegato all’inizio della diretta dalla padrona di casa Milly Carlucci, infatti, la giuria ha dovuto tenere conto solo dell’ultima esibizione di ogni concorrente e non più di tutto il percorso fatto durante le dieci puntate dello show. E proprio per questo motivo sia Ivan Zazzaroni che Carolyn Smith hanno un po’ contestato l’esibizione di Angelo Russo con Anastasia Kuzmina di stasera, definendo l’attore un po’ teso e a tratti impreciso. Per tale motivo la ballerina ha deciso di prendere la parola, facendo un chiarimento:

Angelo è stato tutta la settimana giù in Sicilia per girare Montalbano. E’ arrivato qui solo ieri e abbiamo provato poco…

Ballando con le stelle 2019, finale: Angelo Russo e Anastasia Kuzmina dividono la giuria

Giudizio abbastanza positivo, invece, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 14, per Angelo Russo e Anastasia Kuzmina da parte di Fabio Canino, che ha sottolineato che, pur dovendo votare senza tener conto del percorso precedente dell’attore sulla pista da ballo, ha ritenuto tale percorso fondamentale per la sua esibizione nella finalissima. Selvaggia Lucarelli ha invece affermato:

Io ho cercato di dimenticare il percorso perchè potrebbe condizionare il giudizio di quest’ultima sera […] voi avreste potuto non funzionare insieme, essendo molto diversi… invece siete fantastici!

Mariotto ha invece giudicato “decoroso” l’ultimo numero di Angelo Russo a Ballando con le stelle, ricevendo la risposta ironica di Selvaggia Lucarelli, che ha affermato scherzosamente: “Decoroso è orribile!”.

Finale Ballando con le stelle: Anastasia Kuzmina vicina alle lacrime per Angelo Russo

Alla fine, dopo le votazioni di Carolyn Smith (che oggi a Vieni da me ha confessato di aver mandato a quel paese la produzione di Ballando con le stelle anni fa, quando ha ricevuto la prima telefonata per entrare nel cast del programma, pensando fosse uno scherzo!) e degli altri giurati, Anastasia Kuzmina, quasi commossa, si è rivolta ad Angelo Russo dichiarando:

Voglio dirtelo adesso, perchè non so se avrò ancora l’occasione di farlo stasera. Nonostante i voti e i commenti della giuria, sono tanto orgogliosa di te… tanto tanto tanto! Sei stato il mio allievo migliore, perchè sei partito dal nulla e sei diventato un ballerino bravissimo!

Inevitabili, dopo le sue parole, gli applausi del pubblico presente in studio.