X


Vieni da me, Carolyn Smith rivela: “Ho mandato a quel paese…”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Interviste
Foto Carolyn Smith a Vieni da me

Carolyn Smith prima della finale di Ballando con le stelle rivela: “Ho mandato a quel paese…”

È stata ospite oggi a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera”, Carolyn Smith, la regina della giuria di Ballando con le stelle. Carolyn ha raccontato a Caterina Balivo tanti aneddoti sulla sua vita professionale e privata come quando, prima di iniziare la sua avventura nella giuria di Ballando, ha mandato a quel paese il segretario di Milly Carlucci che voleva proporle di entrare a far parte del programma di ballo più famoso della televisione. Dopo aver raccontato questo curioso e divertente aneddoto, la Smith ha anche rivelato: “Sono in televisione per mia suocera”, aggiungendo che non avrebbe mai creduto di poterne far parte. Oggi Carolyn, oltre ad essere famosa in tutto il mondo come giudice di gare internazionali, è uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie al ruolo che ricopre da più di 11 anni nel programma di Milly Carlucci.

Caterina Balivo spiazzata da Carolyn Smith: “Ho conosciuto…”

Tra le tante cose che Carolyn Smith ha raccontato a Caterina Balivo oggi nella rubrica “La Cassettiera” di Vieni da me, un aneddoto in particolare ha spiazzato la padrona di casa del programma di Rai1. La mamma della Smith, infatti, ha lavorato per la Regina Elisabetta II e dunque oltre a conoscere la Regina Madre, la Smith ha conosciuto anche l’indimenticata Lady Diana, rivelando di aver preso con lei un caffè. La Smith ha poi aggiunto:

“Sono rimasta scioccata. Lei era molto normale.”

Questo ricordo del giudice di Ballando con le stelle ha sorpreso la Balivo, anche perché i genitori della Smith hanno lasciato Glasgow per seguire la figlia e hanno dovuto ritrovare un nuovo lavoro e quindi ricominciare da capo. Non male, visto che la madre ha avuto l’onore di lavorare a Buckingham Palace alla corte della Regina.

Vieni da me, Carolyn Smith su Ballando con le stelle: “È il migliore in assoluto”

Carolyn Smith, l’amatissima regina della giuria di Ballando con le stelle, ha fatto i complimenti a Milly Carlucci e ha rivelato a Vieni da me:

“Quest’anno è il migliore in assoluto per me. Perché c’è un gusto per ognuno.”

Ai complimenti di Carolyn si aggiungono anche quelli di Caterina Balivo che ha sottolineato il successo di pubblico e sui social di questa fortissima edizione di Ballando con le stelle (qui la dichiarazione di Suor Cristina), che proprio stasera si concluderà con l’attesissima Finale. Milly Carlucci, che per l’ultima puntata ha lasciato il sabato sera, si scontrerà con il Darwin di Donatello di Paolo Bonolis. Ma chi vincerà questa edizione del programma di Milly Carlucci?