X


Ballando con le stelle, Gabusi su Milly Carlucci: “Non potevo crederci”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 11 maggio

Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Parla Mia Gabusi: “Non credevo alle mie orecchie…”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Mia Gabusi, la più giovane ballerina di Ballando con le stelle 2019 che, tra una risposta e l’altra, ha parlato della padrona di casa dello show, che l’ha fortemente voluta in questa edizione, Milly Carlucci. Sulla conduttrice la ballerina ha dichiarato:

Quando la segretaria di Ballando con le stelle mi ha telefonato per dirmi che Milly Carlucci mi voleva nel cast, non potevo credere alle mie orecchie! Ho detto subito si, ovviamente dopo averne parlato con i miei genitori.

“Per fare Ballando ho dovuto organizzarmi bene con la scuola: io frequento il liceo scientifico a Bologna e sono nell’anno della maturità… eppure ho dovuto passare gli ultimi tre mesi nella capitale, tra le prove e la diretta, tornando a casa solo la domenica” ha poi aggiunto.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Mia Gabusi parla di Milly Carlucci: “E’ bravissima”

Su Milly Carlucci Mia Gabusi ha inoltre dichiarato: “Lei è bravissima a rassicurare noi ballerini, facendoci ‘dimenticare’ che ci sono le telecamere”, continuando poi:

Nella prima puntata di Ballando con le stelle, quando sono scesa in pista ho pensato solo al pubblico in sala e alla giuria: non ho pensato che milioni di persone ci stavano seguendo da casa.

Nel corso dell’intervista la ballerina di Ballando con le stelle ha parlato anche molto della sua famiglia, rivelando di essere figlia di maestri di ballo, dai quali ha ovviamente ereditato la passione per la danza. Sua mamma e suo papà, perciò, sono stati inevitabilmente anche i suoi primi insegnanti. “Sono stata otto volte campionessa italiana e due volte finalista ai campionati mondiali europei di danza” ha poi sottolineato.

Ballando con le stelle 14, Mia Gabusi ammette: “Io e Marco Leonardi fidanzati? Non lo so…”

Prima della fine dell’intervista, Mia Gabusi ha chiarito la situazione (sentimentale!) con colui che è stato il suo ‘allievo’ a Ballando con le stelle, Marco Leonardi.

Non posso nasconderlo, tra noi qualcosa è successo. Non siamo più stati solo amici, ma non saprei ancora dire se siamo fidanzati…

Tra i due, lo ricordiamo, c’è stato quasi un bacio in diretta di recente.