X


Marco Leonardi e Mia Gabusi fidanzati? Bacio sfiorato a Ballando!

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Marco Leonardi e Mia Gabusi 4 maggio

Mia Gabusi e Marco Leonardi stanno insieme? Bacio sfiorato a Ballando con le stelle

Esibizione con sorpresa, è il caso di dirlo, quella di Marco Leonardi e Mia Gabusi nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2019: il giovanissimo youtuber siciliano e la sua maestra di ballo, infatti, al termine del numero preparato per tentare di vincere la staffetta utile per il ripescaggio, si sono quasi dati un bacio sulle labbra! Sorpresi, i giurati hanno ovviamente voluto saperne di più. “Tra noi c’è intesa…” si sono limitati a commentare più volte Mia Gabusi e Marco Leonardi, sorridendo. “Vi siete fidanzati?!” ha quindi chiesto Selvaggia Lucarelli, ma i due ragazzi hanno continuato a tergiversare. “Per ora no… ma c’è intesa!” ha dunque ribadito Marco Leonardi, accanto ad una Mia Gabusi un po’ emozionata…

Ballando con le stelle 2019: Marco Leonardi e Mia Gabusi si fidanzano? Gossip in pista!

Già nella clip mandata in onda prima dell’esibizione, Mia Gabusi e Marco Leonardi si sono mostrati piuttosto affiatati dietro le quinte di Ballando con le stelle 14. “Quando lui suda, stranamente, non mi dà fastidio!” ha affermato, per esempio, la ballerina, lasciando intendere che Marco Leonardi è per lei un partner di ballo… speciale! Nonostante la bellissima esibizione, però, i due non sono riusciti a trionfare: a vincere la staffetta è stata, invece, Marzia Roncacci, in coppia con Samuel Peron, conquistando quindi la possibilità di ‘rubare’ il posto, alla fine della serata, ad una delle coppie regolarmente in gara.

Marco Leonardi e Mia Gabusi si fidanzano a Ballando con le stelle 14… e tornano in gara?

Come specificato dalla padrona di casa Milly Carlucci, comunque, per Marco Leonardi e Mia Gabusi non è finita: la coppia, come le altre due che non hanno vinto la staffetta, potrà tentare di tornare in gara nelle prossime puntate! Intanto, prima della puntata di Ballando con le stelle di stasera, Marco Leonardi ha rotto il silenzio raccontandosi in una lunga intervista, nella quale ha parlato del papà, che ormai ha scontato la sua pena in carcere.