X


Bitter Sweet anticipazioni: quando va in onda la soap con Ozge Gurel

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: quando inizia la soap opera di Canale5

I pomeriggi di Canale5 si tingeranno di nuovo di rosa nelle prossime settimane. A giugno partirà infatti sull’ammiraglia Mediaset la soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con protagonista Ozge Gurel, la dolce Oyku di Cherry Season. Sentimento, passione, intrighi e pene d’amore saranno al centro della soap opera turca che presto approderà su Canale5. Non ci sarà Serkan Cayoglu, ma il protagonista maschile di Bitter Sweet Can Yaman, non farà rimpiangere Ayaz di Cherry Season. La data esatta della messa in onda al momento non è ancora stata svelata. I promo lanciati su Canale5 anticipano però che la soap opera verrà diffusa in Italia a giugno e non è escluso che Bitter Sweet sia pronta a prendere il posto di Uomini e Donne, che terminerà questa settimana. La soap opera turca potrebbe andare in onda nel day time pomeridiano di Canale5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ozge Gurel si innamora di Can Yaman

Se nella vita reale Ozge Gurel è felicemente legata a Serkan Cayoglu, in Bitter Sweet Nazli, il personaggio interpretato dall’attrice, finirà per perdere la testa per Ferit, il suo datore di lavoro. Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che la ragazza, una studentessa universitaria che sogna di aprire un ristorante giapponese, verrà assunta come chef da un ricco e giovane uomo d’affari, Ferit. Le strane manie del personaggio interpretato da Can Yaman, un uomo perfezionista e poco incline al cambiamento e al caos, entreranno in conflitto con il mondo di Nazli. L’antipatia iniziale tra i due protagonisti della soap opera si trasformerà però presto in amore. Con una buona dose di ironia Bitter Sweet riporterà su Canale5 la magia di Cherry Season, appassionando il pubblico con una storia d’amore romantica.

Anticipazioni Bitter Sweet: Ozge Gurel e Can Yaman un amore pieno di ostacoli

Sarà un amore pieno di ostacoli quello di Ozge Gurel e Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’antipatia iniziale non sarà l’unico ostacolo per il lieto fine della coppia. Quanto Ferit capirà di essere innamorato di Nazli, dovrà affrontare un rivale: il suo migliore amico Deniz. Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che il ragazzo perderà la testa per la cuoca, le farà una corte spietata e lascerà addirittura la sua fidanzata storica per rubare il cuore di Ozge Gurel. Riuscirà a portarla via a Ferit?