X


Branko 29 maggio: oroscopo di oggi e previsioni dell’estate 2019

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo di oggi di Branko: previsioni di mercoledì 29 maggio 2019 e dell’estate

Dalle pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni molto generali relative all’oroscopo di Branko di oggi, 29 maggio, ma anche dell’estate 2019, quindi con indicazioni valide sia per la giornata odierna che per i prossimi mesi, per ciascuno dei 12 segni dello zodiaco.
Le previsioni di oggi dello zodiaco di Branko, 29 maggio 2019, parlano di una fine del mese, per l’Ariete, in cui la forma fisica va tenuta d’occhio, come per tutta la seconda parte di maggio d’altronde. Stelle roventi quelle estive per il Toro, segno al quale con l’oroscopo dell’estate 2019 Branko consiglia di concedersi un po’ di riposo. La bella stagione per i Gemelli inizierà invece con un mese di giugno ricco di stimoli e novità interessanti.

Previsioni Oroscopo estate 2019 di Branko e zodiaco di oggi, 29 maggio, per altri segni

Onda positiva per il Cancro per tutta la bella stagione, come svelano le previsioni dell’oroscopo di Branko dell’estate, mentre le previsioni astrologiche di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, ricordano ai nati Leone che dalla metà del mese le forze sono un po’ calate, dunque bisogna riposare di più. Gli astri dell’estate parlano di un mese di luglio favorevole alle amicizie e agli incontri, per la Vergine, mentre l’oroscopo di oggi, 29 maggio, ricorda alla Bilancia che in questa seconda parte del mese la forma fisica non è più buona come lo è stata fino al 16. Le previsioni di oggi sottolineano poi che in questo periodo Marte è positivo per lo Scorpione (lo è dalla metà del mese), portando energia, mentre lo zodiaco dell’estate prevede astri perfetti per il Sagittario, segno che ad agosto avrà le valigie in mano secondo Branko (del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo della prima metà di giugno).

Branko oroscopo: le previsioni del 29 maggio 2019 e della prossima estate degli ultimi segni

Tiroide da controllare a giugno, secondo l’oroscopo dell’estate 2019 di Branko, se si appartiene al segno del Capricorno, mentre a luglio l’Acquario potrebbe avere qualche fastidio. L’oroscopo di oggi, 29 maggio, indica infine che per i Pesci Mercurio è diventato ostile da qualche giorno.