X


Oroscopo di oggi 28 maggio, Branko: previsioni fino a metà giugno

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11 aprile, branko

Branko, oroscopo del giorno: previsioni di oggi, 28 maggio 2019, e prima metà di giugno

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine del mese perciò, sfogliando il libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale Branko parla dell’oroscopo di tutto l’anno, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di oggi, martedì 28 maggio, e di tutta la prima metà di giugno 2019, con piccole informazioni generali relative a ciascuno dei 12 segni dello zodiaco (sul libro, ovviamente, è disponibile lo zodiaco di tutto l’anno: noi, come appena detto, riprendiamo solo indicazioni relative all’oroscopo di Branko di oggi, 28 maggio 2019, e delle prime due settimane di giugno).
Il nuovo mese si aprirà con una bellissima Venere per il Toro, che potrebbe portare i fiori d’arancio, mentre l’Ariete dovrà sfruttare i primi giorni di giugno per concludere affari, ma anche per la vita privata.

Oroscopo 28 maggio: previsioni Branko di oggi e prima parte di giugno 2019, per altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, martedì 28 maggio 2019, consigliano poi ai nati Gemelli di lasciar andare con serenità qualcosa o qualcuno, se si è allontanato con l’ultimo quarto dell’altro ieri, mentre da giugno il Cancro avrà un’onda di positività che andrà avanti per tutta la bella stagione. Lo zodiaco di oggi rivela poi che per il Leone sta per chiudersi un maggio nel quale le forze sono un po’ calate nella seconda parte del mese, mentre per giugno 2019 alla Vergine l’astrologo consiglia di riposare nei fine settimana. Le previsioni di Branko di oggi della Bilancia ricordano che dopo la metà di questo mese la forma fisica non è stata più buona come prima, mentre per tutta la prima parte di giugno, ma anche oltre, la forma fisica sarà ok per lo Scorpione, sempre secondo quanto rivelato dal re delle stelle, del cui oroscopo di tutto giugno 2019 abbiamo parlato invece ieri.

Branko oroscopo: previsioni di oggi, 28 maggio, e primi quindici giorni di giugno, ultimi segni

L’oroscopo di Branko di oggi, martedì 28 maggio 2019, svela che il Sagittario è reduce da una giornata con la Luna difficile, mentre oggi e nei prossimi tre giorni servirà ancora cautela per la salute, se si appartiene al segno del Capricorno. La prima parte di giugno (ma anche il periodo successivo) sarè appagante per l’amore, se si è dell’Acquario, mentre i Pesci devono mettere in conto qualche fastidio il mese prossimo.