X


Branko della settimana: l’oroscopo di oggi, domenica 26 maggio

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Oroscopo Branko di oggi: previsioni del 26 maggio 2019 e della settimana prossima

In quest’ultima domenica del mese, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re delle stelle parla dello zodiaco di tutto l’anno, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative all’oroscopo di oggi, 26 maggio, e della prossima settimana, quindi fino al primo weekend di giugno.
Secondo le previsioni della settimana dell’oroscopo di Branko, oggi (26 maggio) iniziano gli ultimi giorni di una seconda parte del mese nella quale è bene evitare gli interventi estetici se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre questa settimana terminerà con un weekend che sancirà l’inizio di un mese di giugno eccellente per i nati sotto il segno zodiacale del Toro.

Previsioni Branko oroscopo di oggi, 26 maggio, e settimanale: lo zodiaco di altri segni

Oggi, domenica 26 maggio 2019, secondo le previsioni settimanali e del giorno dell’oroscopo di Branko, per coloro che sono dei Gemelli, se qualcosa o qualcuno dovesse andarsene con l’ultimo quarto, bisogna lasciarlo allontanare con serenità. Sempre quella di oggi, ancora per via dell’ultimo quarto, è una giornata buona per fare incontri e vivere avventure se si appartiene al segno del Cancro, mentre in quest’ultimo periodo del mese al Leone il re degli astri consiglia di riposare, perchè le forze hanno iniziato a diminuire da metà maggio. Essere attenti e misurati con tutto nella giornata odierna, se si è della Vergine, secondo lo zodiaco di oggi, domenica 26 maggio, di Branko, del quale ieri abbiamo svelato, in modo più approfondito, l’oroscopo di questo weekend.

Oroscopo 26 maggio 2019 di Branko: previsioni di oggi e della settimana per gli ultimi segni

Continua un periodo in cui occorre cautela per la forma fisica, che non è più buona come lo è stata fino a metà mese, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre l’oroscopo settimanale di Branko indica che al termine dei 7 giorni che partono oggi, per lo Scorpione inizierà un mese di giugno all’insegna dell’energia di Marte, che sosterrà in tutti gli impegni. Luna difficile, che richiede prudenza, per il Sagittario, stando alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, domenica 26 maggio, mentre il Capricorno dovrà fare attenzione con la salute ancora per cinque giorni. La settimana che inizia adesso trainerà l’Acquario verso un mese di giugno molto luminoso, mentre oggi è consigliata molta attenzione alla guida, a coloro che sono dei Pesci.