X


Oroscopo oggi Branko: previsioni weekend 25 maggio e fine mese

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Branko, oroscopo di oggi e del fine settimana: le previsioni astrali del 25 maggio

Anche per quest’ultimo fine settimana di maggio (oggi, sabato 25, e domani, domenica 26), le previsioni dell’oroscopo di Branko che sveliamo in questo pezzo sono tratte dal libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale l’astrologo parla dello zodiaco di tutto l’anno: in questo articolo noi ci limitiamo a riportare, per ovvie ragioni, solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Branko di oggi, sabato 25 maggio 2019, del fine settimana e della fine del mese, per ciascuno dei dodici segni.
Per l’Ariete sta per finire un mese in cui l’ottimismo non è mancato, ma il re delle stelle consiglia, ancora, di evitare la superficialità. I progetti e le nuove imprese per il Toro devono essere completati entro l’estate, perchè poi Mercurio proverà a causare dei rallentamenti.

Oroscopo weekend Branko: previsioni di oggi (25 maggio 2019) e della fine del mese, di altri segni

Se i Gemelli vogliono fare un viaggio, materiale o spirituale, alla ricerca di loro stessi, devono farlo in questo fine settimana, come svelano le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 25 maggio, mentre il Cancro in questo weekend si prepara ad un ultimo quarto che dopodomani garantirà una giornata bella per gli incontri e le avventure di una notte. Si avvia al termine, per il Leone, una seconda parte di maggio che ha visto le forze calare un po’, mentre dopo questo fine settimana la Vergine avrà a che fare con un ultimo quarto delicato per la forma fisica, come abbiamo già accennato anche con lo zodiaco di questi giorni pubblicato ieri.

Branko, oroscopo del giorno: previsioni di sabato 25 maggio e del weekend, per gli ultimi segni

Ultimi giorni, questi, di un periodo nel quale alla Bilancia Branko, con il suo oroscopo di oggi, 25 maggio 2019, del fine settimana, ma anche di tutto il mese, ha consigliato di lasciarsi guidare dal buon senso. Allo Scorpione il re delle stelle in tutto questo periodo consiglia di non cedere alla gelosia, mentre il weekend che inizia oggi, sabato 25 maggio, terminerà domani con una Luna difficile per il Sagittario. Cautela per la salute, se si appartiene allo Capricorno, oggi, ma anche nei prossimi giorni, mentre si avvicina la fine di un mese nel quale è stato difficile comprendere l’Acquario. Infine, prudenza alla guida domani, se si è dei Pesci, per via dell’ultimo quarto.