X


Carolyn Smith a Storie Italiane: “Ho avuto una trombosi”. E sul tumore…

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Interviste
foto Carolyn Smith a storie italiane

Storie Italiane, Carolyn Smith parla della trombosi: “Mi sono svegliata con il braccio scuro e gonfio”

Si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi, venerdì 24 maggio 2019, Carolyn Smith. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, a Storie Italiane Carolyn Smith ha parlato della trombosi che l’ha colpita al braccio la settimana scorsa, raccontando:

Mi sono svegliata con il braccio scuro e gonfio. Il giorno prima avevo iniziato ad avere dei dolori […] ora si è sgonfiato un po’, ma il problema non è del tutto risolto. Devo continuare a fare punture e portare avanti la cura.

La Smith ha poi precisato di aver accusato i primi dolori mentre riposava, in attesa di partecipare ad un evento.

Ballando con le stelle, Carolyn a Storie Italiane: “Stasera chiariremo su Osvaldo e Veera…”

Inevitabile, inoltre, un commento sul GOSSIP che da qualche giorno vede protagonista il triangolo amoroso (o presunto tale) formato da Dani Osvaldo, Veera Kinnunen e Stefano Oradei. A tal proposito a Storie Italiane Carolyn Smith ha promesso che stasera a Ballando con le stelle verrà fatta chiarezza su questa storia, commentando assieme ad Eleonora Daniele alcune foto comparse su un noto settimanale, nelle quali pare che Stefano Oradei e Veera Kinnunen stessero litigando. Sulla presunta passione scoppiata tra Osvaldo e la Kinnunen, due giorni fa sempre a Storie Italiane a rompere il silenzio è stato invece Raimondo Todaro.

Carolyn Smith parla del tumore a Storie Italiane: “Non lo chiamo più intruso”

Prima della fine dell’intervista, Carolyn Smith a Storie Italiane ha parlato, ovviamente, anche del tumore, contro il quale lotta da qualche anno. “La cura è 50% medicina e 50% positività” ha detto a tal proposito, rivedendo un video della sua ospitata a Il Sabato Italiano, condotto da Eleonora Daniele, risalente all’anno scorso, in occasione della quale si è presentata in tv completamente senza capelli. “Non lo definisco più intruso: ora parlo liberamente di cancro o tumore, finalmente sono riuscita a buttare giù questo tabù” ha dichiarato prima di salutare la conduttrice, ironizzando anche sulla possibile gelosia del marito Tino, essendo lei una grande ammiratrice di Dani Osvaldo. A tal proposito ha scherzato affermando: “Dani Osvaldo è un bell’uomo, ma non è il mio tipo! E poi Tino è meglio di lui!”.