X


Raimondo Todaro a Storie Italiane: “Flirt tra Osvaldo e Veera? Rido”

Scritto da , il maggio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ballando Storie Italiane

Storie Italiane: Raimondo Todaro smentisce il presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Si è tornato a parlare del presunto flirt tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo a Storie Italiane nella puntata di oggi, mercoledì 22 maggio 2019, dopo le indiscrezioni lanciate qualche giorno fa da Dagospia. E per l’occasione Eleonora Daniele ha invitato alcuni dei protagonisti di Ballando con le stelle, ossia Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, ma anche Roberta Bruzzone, presente fin dall’inizio della puntata, e Gessica Notaro, concorrente della passata edizione di Ballando. Interpellato, quindi, dalla padrona di casa sulla passione che sarebbe scoppiata tra Osvaldo e la Kinnunen, ai microfoni di Storie Italiane Raimondo Todaro ha dichiarato:

Sono molto amico di Stefano Oradei, come lo sono di tutti a Ballando con le stelle. Mi viene da ridere: io quotidianamente vedo Dani e Stefano sempre insieme! Però, quando una coppia è particolarmente brava, si crea un certo feeling in pista, perciò a volte si pensa che ci sia qualcosa…

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro a Storie Italiane. Lui: “Nunziatina farà un tango e…”

Subito dopo Raimondo Todaro ai microfoni di Storie Italiane, smentito il presunto flirt tra Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo (ieri smentito anche da Zazzaroni), ha ironizzato sul feeling che spesso si crea nelle coppie sulla pista da ballo, affermando scherzosamente:

La settimana prossima io e Nunziatina faremo un tango, per il quale, il giorno dopo, lei dovrebbe essere incinta!

Dopo la battuta, per la quale hanno riso sia Eleonora Daniele che gli altri ospiti di Storie Italiane, Raimondo Todaro ha chiarito che in tutte le edizioni di Ballando con le stelle, coppie sulle quali nessuno scommetteva, sono arrivate addirittura al matrimonio, altre che invece sembravano molto affiatate, sono invece scoppiate poco dopo…

Storie Italiane: Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro parlano della lite a Ballando con le stelle

Non è mancato, infine, un commento da parte di Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo sull’accesa discussione avuta dietro le quinte di Ballando con le stelle di recente, durante le prove, lite che il pubblico ha potuto vedere grazie ad un filmato mandato in onda da Eleonora Daniele. “Fino ad oggi di Raimondo mi sono solo fidata, ma d’ora in poi a lui mi devo anche affidare” ha ironizzato a tal proposito la De Girolamo, domenica scorsa ospite anche a Domenica In, dove si è raccontata, non senza lanciare una frecciatina a Selvaggia Lucarelli.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *