X


Caterina Balivo a Ettore Bassi: “Mi dai un bacio o dobbiamo pagarti?”

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Interviste
Foto Ettore Bassi a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo a Ettore Bassi: “Mi dai un bacio o…”

Protagonista oggi della Cassettiera di Vieni da me è stato l’attore Ettore Bassi, attualmente concorrente di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai1. All’inizio dell’intervista, Caterina Balivo ha scherzato con Ettore e ha detto:

“Mi dai un bacio o dobbiamo pagarti?”

perché l’attore si era dimenticato di farlo. Quindi, Caterina, ha colto la palla al balzo per fare la battuta. L’attore, che venerdì sera dovrà sfidare Manuela Arcuri a Ballando con le stelle in uno spareggio che si preannuncia epico, ha parlato della sua vita d’attore, dei suoi esordi, della separazione dall’ex moglie, del rapporto con le sue tre figlie e di questo momento fortunato di rinascita che coincide con la partecipazione nel programma di Milly Carlucci. Bassi, infatti, è uno dei pochi ad ottenere ottimi voti dalla giuria, ovvero tutti 10.

Ettore Bassi risponde a Manuela Arcuri a Vieni da me: “È l’occasione per…”

Caterina Balivo ha mostrato un filmato di Manuela Arcuri, ospite qualche giorno fa a Vieni da me, in cui l’attrice diceva di essere rimasta male dalla scelta di Ettore Bassi di sfidarla nella puntata di venerdì di Ballando con le stelle, constatando il fatto che i due hanno lavorato insieme per tanto tempo e sono amici. L’attore ha replicato a queste dichiarazioni della Arcuri dicendo che proprio perché i due sono molto amici, questo spareggio nel programma di Milly Carlucci

“È l’occasione per condividere un momento importante”

dicendo anche che alla fine di questa esperienza la porterà fuori a cena, in onore proprio dell’affetto e dell’amicizia che li lega da tanti anni. Chi continuerà la gara nel programma del sabato sera di Rai1 (che vedrà sabato ospite Elisa Isoardi)? Ettore Bassi o Manuela Arcuri? Lo scopriremo nella puntata di venerdì sera, in cui Ballando con le stelle sfiderà Ciao Darwin.

Vieni da me, Ettore Bassi rivela a Caterina Balivo: “Non mi conoscevo”

È stato un periodo di rinascita per Ettore Bassi, specie dopo la separazione dalla sua ex moglie nonché madre delle sue tre figlie (Olivia, Caterina e Amelia, di 18, 15 e 6 anni). A Caterina Balivo ha rivelato di essere rimasto in Puglia dove sente di appartenere, ha trovato un nuovo amore e ha dichiarato:

“Dopo la separazione mi sono guardato dentro. Non mi conoscevo”

ma adesso ha svelato a Vieni da me di essere un padre e un uomo migliore e di essere finalmente rinato. Sarà Ettore Bassi a vincere lo spareggio contro Manuela Arcuri venerdì sera a Ballando con le stelle?