X


Elisa Isoardi sabato a Ballando con le stelle: “Ma non so se…”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 21 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla di Ballando con le stelle: “Dovrei danzare con…”

E’ fissata per sabato prossimo, a quanto pare, l’ospitata di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: a confermarlo è stata oggi Monica Setta in diretta a La prova del cuoco. Ospite della padrona di casa, durante la gara dei cuochi la giornalista ha parlato di una particolare dieta in voga al momento, commentata dalla conduttrice. Dunque la Setta ha asserito: “Tu stai benissimo così Elisa. Anzi, non vedo l’ora di vederti ballare sabato sera!”. Sulla sua partecipazione come ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2019, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha quindi asserito: “Dovrei ballare con Samuel Peron…”, lasciando intendere di non essere sicura di ciò (e facendo capire, di conseguenza, di non aver ancora iniziato le prove).

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ballerà con Samuel Peron? La risposta di Monica Setta

Dopo l’ipotesi fatta dalla conduttrice de La prova del cuoco sul suo possibile abbinamento a Samuel Peron, peraltro più volte suo ospite in cucina di recente, Monica Setta ha affermato: “Samuel Peron? Non è detto…”. Dunque Elisa Isoardi, un po’ perplessa, ha commentato scherzosamente: “Lei sa le cose più di me, però mi fa le domande!”.
Dunque il pubblico di Rai1 dovrebbe vedere sabato 25 maggio la regina dei fornelli cimentarsi come ballerina sulla pista di Milly Carlucci, nel secondo di due appuntamenti consecutivi di Ballando con le stelle 14: lo show, dopo la pausa della settimana scorsa, tornerà in onda, infatti, venerdì, con la prima semifinale, e sabato, appunto, con la seconda. E in queste ore si parla molto in rete di Ballando, per via del presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, che avrebbe fatto esplodere la gelosia di Stefano Oradei, fidanzato della Kinnunen: tuttavia a Storie Italiane Ivan Zazzaroni ha smentito la cosa.

La prova del cuoco di Elisa Isoardi chiude prima degli altri programmi?

Intanto La prova del cuoco è giunta alla seconda settimana di semifinale, dunque la prossima sarà dedicata al round conclusivo di questa edizione, con due concorrenti che si contenderanno il montepremi finale. Elisa Isoardi finirà per la pausa estiva, infatti, venerdì 31 maggio, a differenza delle altre trasmissioni di Rai1 (Unomattina, Storie Italiane, Vieni da me e La vita in diretta), per le quali si parla di un allungamento di un paio di settimane, non essendo ancora pronti i programmi del palinsesto estivo.