X


Cristian Imparato commenta Mattino 5: “Mi è venuto il disgusto”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Musica
foto cristian imparato coming out karina cascella

Mattino Cinque: Cristian Imparato commenta deluso dalla trasmissione

Cristian Imparato, seppur in maniera indiretta, è stato il protagonista dello spazio dedicato al Grande Fratello di Mattino 5. La conduttrice della trasmissione, infatti, ha parlato del rapporto tra il cantante del reality show condotto da Barbara d’Urso e Michael Terlizzi. In studio ci si è focalizzati sulle continue insistenze di Cristian sulla sessualità del ragazzo. Sia Federica Panicucci sia il padre di Michael non hanno gradito l’atteggiamento di Imparato e ci sono andati giù pesante, definendo i discorsi del ragazzo come del chiacchiericcio spicciolo. Franco ha addirittura affermato che è Imparato ad avere qualche problema.

Stamattina ho guardato Mattino 5 e mi è venuto un po’ il disgusto, ma va beh poi sono io…

Ha commentato Cristian Imparato, in una clip caricata sul suo profilo Instagram. Il cantante non ha assolutamente apprezzato le parole dette questa mattina ma, molto probabilmente, a breve sarà negli studi del programma per poter replicare di persona alla conduttrice.

Ambra Lombardo difende Cristian Imparato a Mattino 5: la reazione di lui

Negli studi di Mattino Cinque, mentre si discuteva del rapporto tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi, era presenta anche Ambra Lombardo che ha provato a difendere il suo compagno di viaggio. La nuova fiamma di Chicco Nalli ha fatto notare che all’interno del GF 16 le cose da fare sono ben poche, quindi non si fa altro che parlare dalla mattina alla sera. Federica Panicucci ha subito replicato alla sua ospite, facendo notare che si può parlare anche di cose un po’ più costruttive. Cristian Imparato ha però apprezzato il gesto e ha ringraziato la bella professoressa sul suo profilo Instagram.

Ambra ho visto che volevi un attimino parlare perché tu sai la verità, come tutti gli altri nella casa, ma non ti preoccupare.

Ha replicato il ragazzo, facendo riferimento all’ospitata di Ambra Lombardo a Mattino Cinque.

Cristian Imparato amareggiato dopo Mattino Cinque: “Penso alle cose belle”

Cristian Imparato è rimasto alquanto deluso da quanto affermato poche ore fa a Mattino 5, ma ha aggiunto che preferisce conservare le sue energie per cose positive. Anche perché non è la prima volta che Cristian replica a una provocazione. Il ragazzo, tra l’altro, ha aggiunto che a breve rivelerà nuovi progetti che lo vedono protagonista e, considerando che la sua attività principale è quella di cantante, potrebbe essere la pubblicazione di un nuovo singolo, magari ispirato proprio alla sua partecipazione al GF 2019.