X


Guendaliva Tavassi provoca Cristian Imparato. Lui: “Le oche…”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina tavassi cristian imparato

Cristian Imparato: Guendalina Tavassi lo provoca dopo l’eliminazione al GF

Cristian Imparato è l’ultimo eliminato dal Grande Fratello. Come ogni eliminazione che si rispetti, la scelta del pubblico viene discussa. Questa volta da Guendalina Tavassi che si è mostrata davvero “dispiaciuta” per l’eliminazione del ragazzo. L’opinionista di Barbara d’Urso ha chiesto, ironicamente, a suo marito come faranno ora a mangiare senza il cantante protagonista del piccolo schermo, visto che lui aveva accusato Guendalina di sfruttare la sua immagine per poter mangiare. La replica di Cristian Imparato dopo il Grande Fratello non è tardata ad arrivare. Appena rimpossessatosi del suo telefono cellulare, il ragazzo ha caricato alcune stories sul suo profilo Instagram che sembrerebbero essere una risposta a quanto affermato da Guendalina Tavassi durante le scorse ore.

Mentre le oche vere un attimino …

Ha esclamato il ragazzo, mimando con le mani il gesto dell’arrampicarsi sugli specchi. La frase è stata detta dopo aver presentato nella clip sua cognata, che in passato si è scontrata con Guendalina.

Grande Fratello, Cristian Imparato dopo l’eliminazione: “Mi è dispiaciuto…”

Oltre ad aver, in qualche modo, replicato da quanto affermato da Guendalina Tavassi sul suo conto, Cristian Imparato ha commentato anche la sua esperienza relativa al GF 16.

Mi è dispiaciuto leggere un sacco di cattiverie gratuite e soprattutto non mi sarei mai aspettato che un mio pensiero o sensazione percepita in Michael mi avrebbe fatto passare per il cattivo.

Ha scritto Cristian Imparato, evidentemente sorpreso del giudizio del pubblico da casa in merito al suo rapporto con Michael Terlizzi al GF 16. In molti sono convinti che il cantante del reality show di canale 5 sia più interessato al ragazzo, in quanto tale, e non al suo disagio interiore.

Michael Terlizzi: Cristian Imparato svela la verità sul loro rapporto

Dopo la sua eliminazione dal GF 2019, Cristian Imparato ha dovuto replicare a un bel po’ di cose, tra cui il suo rapporto con Michael Terlizzi.

La nostra è SOLO AMICIZIA. So che lui ci sarà per me, idem io.

Ha dichiarato Imparato, mettendo a tacere le voci che lo vedrebbero interessato al figlio di Franco Terlizzi. Ma oltre a questo, Cristian dovrà replicare anche su quanto affermato da altri personaggi della tv sul suo conto. Nelle scorse ore, infatti, si è assistito a una frecciatina di Giacomo Urtis contro Imparato. Il medico delle star ha parlato dei ritocchini alle labbra apportate dal cantante, facendo notare che quando era piccolo non erano di certo così carnose.