X


Cristian Imparato è innamorato di Michael? L’indizio a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Michael Terlizzi GF

Michael Terlizzi del Grande Fratello: Cristian Imparato è innamorato di lui?

Federica Panicucci questa mattina ha dedicato ampio spazio al Grande Fratello e alle vicende della diretta di ieri sera. Oltre a parlare di Francesca De Andrè, la padrona di casa di Mattino 5 ha voluto puntare i riflettori anche su Michael Terlizzi e sulle voci di una presunta omosessualità del ragazzo che, nonostante le numerose smentite, continuano a serpeggiare fuori dalla casa. Ieri sera infatti il figlio di Serena Grandi ha riportato una confessione secondo la quale Michael Terlizzi avrebbe fatto delle avances a Gianmarco Onestini durante Temptation Island Vip. Il fratello dell’ex tronista con una risata ha smentito prontamente il gossip, mentre in studio Cristian Imparato avrebbe continuato a portare avanti le sue idee.

“C’è chi dice che Cristian Imparato sia innamorato segretamente di Michael Terlizzi…Io non lo so”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque.

Michael Terlizzi non è gay. La confessione di Antonella Mosetti a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha lanciato un gossip oggi a Mattino 5, parlando di un presunto interesse di Cristian Imparato per Michael Terlizzi. La conduttrice non ha confermato la notizia, limitandosi a riportare delle voci di corridoio. Forse questo potrebbe essere il motivo dell’accanimento del cantante nei confronti di Michael Terlizzi. Oggi a Mattino Cinque, Antonella Mosetti ha chiarito oggi dubbio affermando:

“So benissimo che Michael non è gay, non ho avuto esperienze con lui, spero di conoscerlo quando uscirà”.

La showgirl ha ammesso di trovare il concorrente molto educato e a modo, al punto da volerlo incontrare a reality finito. Oggi nel salotto di Federica Panicucci in molti hanno trovato eccessivo l’accanimento su Michael Terlizzi, descrivendo le continue voci sulla sua sessualità come uno “sciacallaggio” e un “interesse morboso”. In queste settimane al Grande Fratello 16, il figlio dell’ex naufrago ha conquistato tutti con i suoi modi pacati e l’umiltà dimostrata, tanto da far sperare agli ospiti di Mattino 5 che sia lui a vincere il reality.

Michael Terlizzi al Grande Fratello 2019: cosa pensa Ambra Lombardo

Anche Ambra Lombardo, ospite a Mattino 5 oggi, si è espressa su Michael Terlizzi, suo compagno al GF, sottolineando che il ragazzo non è gay, ma semplicemente a ingannare il pubblico può essere il suo atteggiamento riflessivo. In queste ore la ragazza ha parlato di Tina Cipollari, con una confessione del tutto inaspettata dopo il Grande Fratello 2019.