X


Dani Osvaldo vuole vincere Ballando. Carolyn: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Personaggi Tv
foto Dani Osvaldo 31 maggio

Carolyn Smith su Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle: “Ho avuto paura che…”

E’ senza dubbio uno dei candidati più quotati per la vittoria a Ballando con le stelle 2019 Dani Osvaldo che stasera, nell’ultima puntata, esibendosi come sempre in coppia con Veera Kinnunen, ancora una volta ha sorpreso la giuria. E proprio la presidente della giuria, Carolyn Smith, al momento dei giudizi e della votazione, ha affermato: “Quando stasera hai alzato Veera per la prima volta, ho avuto paura: pensavo cadesse… invece poi è andata bene!”. Un’esibizione, quella di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 14, al termine della quale il calciatore si è macchiato di vernice rossa, com’è possibile vedere nella foto (ma faceva parte della coreografia).

Ballando con le stelle 2019, finale: Dani Osvaldo conferma in diretta di voler vincere!

A prendere la parola è stata, subito dopo, Selvaggia Lucarelli (che poco prima ha bocciato l’esibizione di Milena Vukotic definendola troppo debole per la finale). La giornalista ha dichiarato, rivolgendosi ovviamente a Dani Osvaldo:

Prima ti ho sentito dire a Veera: “Fammi vincere”. Tu vieni da un mondo competitivo, sei abituato alla gara. Stasera, a differenza degli altri concorrenti, che inciampano un po’ nella tensione, sembri molto determinato e hai l’occhio da tigre

E Pablo Daniel Osvaldo ha confermato proprio di puntare alla vittoria! Roberta Bruzzone ha invece dichiarato, rimanendo in linea su quanto detto dalla Lucarelli: “Io ho fatto delle previsioni fin dalla prima puntata su Dani Osvaldo, vediamo se stasera la finale andrà in un certo modo, come penso…”.
Gara molto sentita, quindi, nella finale di Ballando con le stelle stasera, aperta da Angelo Russo, che ha un po’ indotto la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina a chiarire in diretta, dopo l’esibizione, perchè è arrivato in pista molto teso.