X


Domenica In, Manuela Arcuri su Ballando: “Mariotto? Non so cosa…”

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Domenica In
Foto Manuela Arcuri Domenica In Mariotto

Domenica In: Manuela Arcuri replica alle critiche di Mariotto a Ballando

Una delle concorrenti più amate di Ballando con le stelle è sicuramente Manuela Arcuri che oggi è stata ospite a Domenica In da Mara Venier la quale ha voluto chiederle un parere sulle ultime polemiche che hanno caratterizzato il programma di Milly Carlucci. L’attrice ci ha tenuto a ribadire che durante le esibizioni degli altri lei non guarda la diretta e preferisce concentrarsi sulla propria esibizione e che da parte dei ballerini è certamente più difficile che si inneschi la polemica (anche se ieri Raimondo Todaro è sbottato). Guillermo Mariotto l’ha punzecchiata chiedendole come fosse possibile che la sua sensualità sia spenta durante il ballo. Pronta la risposta dell’attrice:

“Non so cosa voleva dire Mariotto. Che non porto la mia sensualità nel ballo? La giuria si deve limitare a commentare l’esibizione. Nel mio percorso ho sempre accettato le critiche”

Manuela Arcuri riceve una sorpresa a Domenica In e si commuove

Puntata dedicata alla Festa della Mamma quella di Domenica In in onda ora su Rai1. Tra due puntate Mara Venier darà l’addio (o l’arrivederci?) al programma che in questa stagione televisiva ha visto il ritorno a un antico splendore che si credeva fosse andato perduto. Come prima ospite della giornata è stata Manuela Arcuri che ha parlato di Ballando (Carolyn Smith l’ha criticata molto) e ha ricevuto una sorpresa inaspettata a Domenica In da parte di Mara Venier che le ha fatto trovare in studio la sua mamma la quale ha letto una lettera che l’ha fatta commuovere. D’altronde la mamma è sempre la mamma, come ci ha tenuto a ribadire l’attrice, che ha aggiunto di essere molto fortunata. La madre di Manuela Arcuri ha rivelato di avere un rapporto speciale con la figlia Manuela sottolineando come fosse il suo grande desiderio della vita. E su Ballando con le stelle? “Manuela ha già vinto. Si è fatta conoscere per quello che è”.

Manuela Arcuri matrimonio: Mara Venier fa un appello a Domenica In

Mara Venier cerca sempre di far convolare a nozze gli ospiti di Domenica In che non hanno ancora pronunciato il fatidico e impegnativo ‘sì’. Ci è riuscita con Serena Rossi e chissà che non ci riesca anche con Manuela Arcuri. Ebbene sì, quest’oggi ha voluto fare un appello al compagno dicendogli di sbrigarsi a portarla all’altare. La vita lavorativa di Manuela si è un attimo interrotta perché “volevo stare con il mio bambino e se tornassi indietro lo rifarei”. E con il figlio che mamma è? “Sono una mamma apprensiva, non credevo lo sarei mai stata, ma sono protettiva e le attenzioni sono tutte dedicate a lui”.