X


Manuela Arcuri gelata da Carolyn Smith: “Diventi brutta quando balli”

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Manuela Arcuri 4 maggio

Ballando con le stelle: Manuela Arcuri spiazzata dal giudizio di Carolyn Smith

Non è rimasta contentissima dei giudizi di parte della giuria di Ballando con le stelle 2019 stasera Manuela Arcuri. “Quello di oggi era uno degli stili che Manuela temeva di più…” ha premesso la padrona di casa Milly Carlucci prima dei commenti dei giurati, dei quali la prima a prendere la parola è stata la presidente Carolyn Smith, che ha letteralmente stroncato la concorrente dicendole:

Non ho problemi a parlare. Non mi è piaciuto il ballo. Una donna bella come te, Manuela, non può diventare brutta quando balla. Quando Luca ti ha alzata e poi ti ha fatta riscendere, le gambe erano aperte. Non c’era niente di elegante… stessa cosa quando sei rotolata per terra…

Carolyn Smith su Manuela Arcuri ha poi aggiunto: “Siamo alla sesta puntata, sinceramente devi acquistare determinati principi da ballerina, anche se non sei una ballerina”.

Selvaggia Lucarelli difende Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 14

“Mi dispiace, veramente, ma mi aspettavo qualcosa in più” ha infine affermato Carolyn Smith (che prima si era commossa a causa di Milena Vukotic), cedendo subito dopo la parola a Ivan Zazzaroni, il quale ha valutato male l’esibizione di Manuela Arcuri giudicando “tutto troppo accelerato”. Negativo anche il parere di Fabio Canino, che ha poi provato a sdrammatizzare affermando: “Non ti vogliamo distruggere. Vedo la tua faccia…”. L’attrice ha quindi provato a spiegare di preferire balli più lenti e sinuosi, prima dell’intervento di Selvaggia Lucarelli, che l’ha un po’ difesa svelando di non essere d’accordo su quanto detto in precedenza dai colleghi. “Finalmente stasera ho visto una grinta che mi mancava” ha infatti affermato Selvaggia, alla quale Manuela ha risposto che lo scopo del ballo di oggi era proprio questo.

Ballando con le stelle 2019, sesta puntata: anche Roberta Bruzzone difende Manuela Arcuri

Chiamata in causa da Milly Carlucci, anche Roberta Bruzzone ha poi difeso Manuela Arcuri, affermando che forse le aspettative su di lei sono troppe, perciò quando prova a fare balli non troppo nelle sue corde, diventa un po’ grottesca. La criminologa ha quindi consigliato all’attrice: “Fai quello che ti senti”. Il tutto sul finire di una puntata ricca di colpi di scena, a cominciare dalla lite tra la coppia De Girolamo-Todaro e la giuria.