X


Don Matteo 12 anticipazioni: tornano Nadir Caselli e Simone Montedoro

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Nadir Caselli Simone Montedoro

Simone Montedoro e Nadir Caselli saranno nel cast di Don Matteo 12

Il prossimo anno Don Matteo compirà vent’anni. La dodicesima stagione dell’amatissima serie tv di Rai1, che andrà in onda a gennaio 2020, arriverà esattamente venti anni dopo il debutto di Terence Hill nei panni del sacerdote detective nel 2000. Un traguardo importante per Don Matteo che in questi anni, con undici edizioni alle spalle, ha continuato a inanellare un successo dopo l’altro con picchi di share e ascolti sempre alti. In questi giorni sono partite le riprese di Don Matteo 12, che colorerà il prime time di Rai 1 il prossimo anno. Tante le novità della prossima stagione della serie, come svelato nel numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà il possibile ritorno di personaggi storici della fiction come Simone Montedoro, nei panni di Giulio Tommasi, Nadir Caselli, la dolce Lia, Flavio Insinna, nei panni del capitano Anceschi. La storia d’amore tra Lia e Tommasi vivrà un nuovo capitolo in Don Matteo 12.

Anticipazioni Don Matteo: cosa succederà tra Simone Montedoro e Nadir Caselli

Le anticipazioni di Don Matto 12 lanciate dal noto settimanale svelano che:

“Sono previsti ritorni eccellenti come quelli di Simone Montedoro, Nadir Caselli e, forse, Flavio Insinna. E ci saranno anche Carlo Conti e Fabio Rovazzi nei panni di se stessi”.

Insomma se la presenza di Flavio Insinna resta ancora incerta, Simone Montedoro e Nadir Caselli dovrebbero essere a tutti gli affetti parte del cast di Don Matteo. Su Tv Sorrisi e Canzoni non viene svelato se Lia e Giulio saranno i protagonisti di una puntata oppure faranno la loro apparizione in ogni episodio. Quel che è certo è che l’estroversa nipote del Maresciallo Cecchini e il Capitano tutto d’un pezzo, ma dal cuore tenero, divertiranno il pubblico di Rai1 con inconvenienti e malintesi, facendo palpitare con la loro storia d’amore. Simone Montedoro e Nadir Caselli potrebbero stupire i fans di Don Matteo con l’arrivo di un altro bebè. Il ruolo del Capitano Anceschi, alias Flavio Insinna, è invece ancora nebuloso.

Don Matteo 12: anticipazioni sulle dieci puntate della fiction con Terence Hill

Tra i personaggi del cast di Don Matteo dovrebbe esserci Stefano De Martino in base agli ultimi rumors. Nel frattempo le registrazioni della serie si sono svolte fuori Roma a Formello e presto si sposteranno a Spoleto. La serie si bloccherà poi tra giugno e luglio in occasione del Festival dei Due Mondi. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che il maltempo di questi giorni ha creato qualche problema per le riprese della fiction di Rai1 Don Matteo. La novità assoluta di quest’anno riguarderà però la struttura, le puntate saranno dieci e non tredici e verranno proposti dei film tv. Non ci sarà perciò la suddivisione delle puntate in due episodi. Ognuna delle prime serate sarà su un tema con riferimenti ai Dieci Comandamenti. Confermatissimi nel cast di Don Matteo 12, Nathalie Guetta, la dolce Natalina, e Pippo. In questi giorni l’attrice ha confessato di aver visto l’inferno, raccontando un retroscena choc della sua vita.