X


Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Ci sono stati dei momenti no…”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 29 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi confessa: “Siamo una famiglia. Ci siamo aiutati tanto”

Mancano solo due puntate alle fine di questa edizione de La prova del cuoco. Il cooking show di Rai1 condotto da Elisa Isoardi, com’è noto da tempo, finirà infatti dopodomani, motivo per il quale già da giorni la padrona di casa sta tirando le somme di questa annata sicuramente non facile, ma ricca di soddisfazioni. E nella puntata di oggi de La prova del cuoco Elisa Isoardi si è lasciata andare ad una confessione. Durante la gara dei cuochi, la conduttrice ha infatti ammesso:

Quest’anno siamo stati veramente una grande famiglia e ci siamo aiutati molto. Da casa tante cose non si vedono: ci sono giorni si e giorni no, per tutti! Avere una famiglia che ti sostiene e ti sorregge, magari passando anche un periodo delicato, è una grandissima fortuna.

Elisa Isoardi vicina alla commozione a La prova del cuoco: “Mi fai piangere…”

Subito dopo a prendere la parola è stato lo chef Paolo Zoppolatti che, impegnato nella gara dei cuochi in rappresentanza della squadra del peperone verde, ha voluto ringraziare Elisa Isoardi affermando:

Mi hai chiamato a febbraio e mi hai fatto rientrare a La prova del cuoco. Ti ringrazio, perchè qui ho ritrovato una famiglia ed è stata una cosa bellissima. Elisa, sei grande!

“Mi fai piangere…” ha quindi commentato la padrona di casa de La prova del cuoco, abbracciando e baciando lo chef, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per la puntata odierna, alla quale ha preso parte come ospite Emanuela Aureli, che ha inevitabilmente imitato Milly Carlucci, facendo riferimento all’ospitata di Elisa Isoardi a Ballando.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi segnala un errore in diretta: “Ma cosa scrivi?!”

Piccola gaffe, invece, all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, non commessa, ma solamente segnalata da Elisa Isoardi. La conduttrice ha infatti letto, probabilmente sul cartellone dei cosiddetti ‘suggeritori’: “Da Bologna il cuoco vulcanico Natale Giunta”. Dunque ha scherzosamente rimproverato l’autore dell’errore, affermando: “Come da Bologna? Ma cosa scrivi!? Da Palermo… E’ maggio anche per te Arsenio, sei arrivato”.
Da lunedì, lo ricordiamo, La prova del cuoco di Elisa Isoardi sarà sostituita per tutta l’estate dalle repliche di Don Matteo, che terranno compagnia ai telespettatori di Rai1 con un doppio episodio quotidiano, fino all’inizio di settembre, quando il cooking show tornerà in onda con l’edizione 2019/2020.