X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi ringrazia Ballando: “Che share!”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi a la prova del cuoco 27 maggio

Elisa Isoardi ringrazia Milly Carlucci a La prova del cuoco: “Mi avete seguita a Ballando con le stelle?”

Ha aperto ballando la puntata de La prova del cuoco di oggi Elisa Isoardi, reduce dalla sua partecipazione come ballerina per una notte al fortunato show danzerino del sabato sera di Rai1, condotto da Milly Carlucci. Ed è proprio la collega che ha voluto ringraziare in apertura dell’appuntamento odierno de La prova del cuoco Elisa Isoardi, chiedendo innanzitutto ai telespettatori: “Mi avete seguita sabato sera a Ballando con le stelle? Mi sono divertita tantissimo!”. La conduttrice subito dopo ha sottolineato che il programma ha registrato ottimi ascolti, con uno share molto alto, ringraziando quindi la Carlucci che l’ha fortemente voluta sulla sua pista da ballo, dove si è esibita con Samuel Peron, peraltro più volte suo ospite proprio a La prova del cuoco di recente.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla della fine della trasmissione: “A settembre torniamo!”

Chiusa la parentesi iniziale dedicata a Ballando con le stelle (dove sabato sera è stata stuzzicata da Selvaggia Lucarelli in merito alle elezioni di ieri), oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi ha ricordato ai telespettatori che questa è l’ultima settimana della stagione televisiva 2018/2019 per il programma, asserendo: “Mi viene la lacrimuccia… ma a settembre saremo di nuovo qui!”. Dopo l’ultima puntata di venerdì 31 maggio, quindi, la trasmissione dovrebbe tornare (ipotizziamo) lunedì 9 settembre, dato che l’anno scorso è iniziata lunedì 10.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi invita Alessandro Greco, che fa una battuta in diretta

Ospiti della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 27 maggio 2019, sono stati Alessandro Greco e sua moglie Beatrice Bocci. Presentando il collega, Elisa Isoardi gli ha chiesto: “Ricordi che programma abbiamo fatto insieme noi due?”. E la risposta di Alessandro è stata: “Si, abbiamo fatto un Capodanno ad Otranto. Eravamo solo io e te… e i nostri familiari!”. Per la battuta del conduttore, ovviamente, sono scoppiati a ridere sia Elisa che Beatrice, mentre il pubblico in studio ha applaudito.
Dalla settimana prossima al posto de La prova del cuoco di Elisa Isoardi Rai1, come ogni estate, riproporrà le repliche di Don Matteo: l’appuntamento vedrà un doppio episodio, in onda a partire dalle 11.30 fino al TG1 delle 13.30. La serie partirà dalla quinta stagione. Le altre trasmissioni del daytime di Rai1, invece, andranno in onda ancora per qualche settimana poiché, stando alle notizie circolate in rete negli ultimi tempi, i programmi estivi non sono ancora pronti.