X


Ivan Zazzaroni a Storie Italiane: “Nessun flirt tra Osvaldo e Veera”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Gossip
foto Ivan Zazzaroni a storie italiane

Storie Italiane: Zazzaroni smentisce il flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle

Da ieri non si parla d’altro: secondo la bomba lanciata in rete da Dagospia, pare che tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle potrebbe esserci del tenero, tanto da scatenare la gelosia di Stefano Oradei, compagno della Kinnunen. E oggi a rompere il silenzio su questo presunto triangolo amoroso è stato Ivan Zazzaroni a Storie Italiane. Ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele per commentare la vicenda, Zazzaroni ai microfoni del seguitissimo programma del mattino di Rai1 (ieri volato negli ascolti, superando 1 milione di spettatori sia nella prima che nella seconda parte) ha smentito il presunto flirt tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, ribadendo più volte che, a suo parere, tra i due c’è solo una bella sintonia dovuta al ballo.

Gli autori di Ballando con le stelle sono dei mostri e questo si sa. E’ anche normale che Stefano Oradei sia geloso, ma tra Veera e Dani c’è solo una bella intesa!

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: Stefano Oradei geloso? Ivan Zazzaroni parla a Storie Italiane

“La sua compagna balla con un bell’uomo come Dani Osvaldo, è normale che Stefano sia geloso. Ci vuole anche un certo rispetto: Stefano e Veera sono una coppia” ha poi aggiunto Ivan Zazzaroni a Storie Italiane sulla presunta gelosia di Stefano Oradei per Veera Kinnunen e Dani Osvaldo. E per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele, che ha voluto sapere se fosse vera la voce secondo la quale Oradei avrebbe fatto una scenata di gelosia chiedendo a Milly Carlucci di non far partire Veera con Stefano per registrare una clip per Ballando con le stelle in esterna, Zazzaroni ha invece risposto: “Ti dò la mia parola: non so se questo è vero…”. Il giurato ha comunque ribadito più volte di non credere alle voci relative al possibile flirt tra la Kinnunen e Osvaldo (sul quale qualche giorno fa ha rotto il silenzio la sua ex, Benedetta Mazza). Anche Eleonora ha poi sottolineato più volte di conoscere molto bene Stefano e Veera, avendoli ospitati in passato nella sua trasmissione, affermando: “Mi dispiace aver letto questa notizia…”.

Storie Italiane, Ivan Zazzaroni su Dani Osvaldo e Veera: “Non c’è nulla tra loro, ne sono sicuro”

“Conosco Veera Kinnunen e conosco Stefano Oradei. Tra Vera e Dani Osvaldo non c’è niente, ne sono assolutamente convinto” ha infine sottolineato, ancora una volta, Ivan Zazzaroni ai microfoni di Storie Italiane. E alla fine del talk, Eleonora Daniele ha invitato ufficialmente i due interessati in trasmissione per la puntata di domani, precisando: “Sono una bellissima coppia e si vogliono bene. Possono venire qui e raccontare che è tutto falso…”.