X


Fabio Colloricchio fa scandalo. Nicole Mazzocato: “Non tollero gente…”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Gossip
foto nicole mazzocato

Nicole Mazzocato prende le distanze da Fabio Colloricchio: “Non accostatemi più a lui”

Vi ricordate di Fabio Colloricchio? Ex tronista di Uomini e Donne che con il suo fascino latino riuscì a conquistare il cuore di Tina Cipollari, opinionista della trasmissione. Fabio, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, ha scelto di ritornare in tv. L’ex fidanzato di Nicole Mazzocato è attualmente uno di concorrenti della versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Lì il concorrente, incurante delle telecamere, si è lasciato andare alla passione con una naufraga, Violeta Mangrinan, anche lei proveniente da Uomini e Donne, ma la versione spagnola. I fan di Nicole le hanno subito scritto dell’accaduto, chiedendole cosa ne pensasse dello scandalo dato dal suo ex fidanzato, che non si è di certo limitato a delle dolci coccole con la sua collega.

Vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno

ha commentato Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram, prendendo le distanze da ciò che ha fatto Fabio durante il suo percorso televisivo al reality show ispanico.

Fabio Colloricchio da scandalo a Supervivientes: la reazione di Nicole Mazzocato

Nonostante Nicole Mazzocato abbia preso le distanze dallo scandalo che ha colpito in queste ore Fabio Colloricchio, non ha potuto non commentare ciò che è accaduto a Supervivientes, dove il suo ex fidanzato si è lasciato andare al piacere delle carni insieme a una sua collega.

Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo. So che capirete

ha aggiunto Nicole Mazzocato nel messaggio dedicato ai suoi sostenitori, prendendo ancora una volta le distanze da certi contenuti mandati in onda dall’emittente spagnola, che non ha interrotto in alcun modo la messa in onda delle immagini piccanti. Lo scandalo di Fabio Colloricchio a Supervivientes sta facendo rapidamente il giro del web e Nicola, in maniera del tutto involontaria, si è ritrovata all’interno di questa triste vicenda.

Supervivientes: è nato l’amore tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan?

Dopo l’annuncio che ha comunicato ai fan che Fabio e Nicole si sono lasciati, i due hanno ripreso le redini delle loro vite. Nicole Mazzocato è felicemente fidanzata con un nuovo compagno, mentre al momento Fabio sembra essere ancora single. Anche se dopo lo scandalo a Supervivientes non si esclude con una nuova coppia possa nascere. I fan di Uomini e Donne, luogo in cui il modello ha incontrato il successo, sperano che per essersi spinti così oltre davanti alle telecamere sia nato scoppiato l’amore tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan.