X


Federica Panicucci condurrà un talent show dopo Mattino Cinque?

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Programmi Tv
foto federica panicucci nuova edizione mattino 5

Music Farm torna con la conduzione di Federica Panicucci? L’indiscrezione

Federica Panicucci potrebbe presto approdare in prima serata. Con la stagione televisiva 2018/19 agli sgoccioli, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui programmi che coloreranno il prime time dopo l’estate. A quanto pare la conduttrice di Cecina potrebbe presto essere al timone di un talent show, Music Farm per la precisione. Almeno questo è quanto è stato sussurrato sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi che scrive:

“Sembra proprio che per Federica Panicucci siano in arrivo importanti novità sul versante professionale! A Cologno Monzese si fa infatti sempre più insistente la voce che vorrebbe la bionda conduttrice al comando della prossima edizione di Music Farm”.

Federica Panicucci condurrà Music Farm? Se l’indiscrezione del noto settimanale fosse confermata per la conduttrice di Mattino 5 potrebbe aprirsi una nuova avvincente sfida professionale a colpi di musica.

Federica Panicucci dopo Mattino 5 ritorna in prima serata? Le anticipazioni

Federica Panicucci potrebbe perciò condurre Music Farm a breve. Il settimanale Oggi non ha specificato la presunta data di partenza del talent, che potrebbe iniziare nella prossima stagione televisiva, oppure colorare il prime time estivo di Canale5. Quel che è certo è che se il rumors dovesse essere confermato il talent musicale, che ha esordito su Rai 2 nel 2004 con Amadeus passando poi nel 2005 e 2006 a Simona Ventura, potrebbe perciò riportare Federica Panicucci in prima serata. Una bella sfida per la conduttrice di Mattino Cinque che tornerebbe così al suo amore originario: la musica. La conduttrice di Cecina ha presentato infatti più volte il Festivalbar all’inizio della sua carriera. Per il momento la diretta interessata non si è ancora espressa in merito al rumors. Si tratterà di un semplice gossip o la voce di corridoio verrà confermata?

Federica Panicucci: cosa farà la conduttrice dopo la fine di Mattino 5

Nel frattempo Federica Panicucci si appresta a chiudere una stagione impegnativa e ricca di soddisfazioni con Mattino 5, trasmissione che conduce ormai da dieci anni. Dal 2009 infatti Federica Panicucci è al timone del rotocalco mattutino di Canale5. Il 7 giugno andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Mattino Cinque che riprenderà poi a settembre. L’estate per la conduttrice di Cecina sarà all’insegna del relax. Come ogni anno Federica Panicucci si dedicherà alla famiglia, trascorrendo le giornate con i figli e il compagno Marco Bacini. Molto probabilmente saranno le Maldive la meta turistica della conduttrice. Intanto proprio ieri a Mattino 5 Federica Panicucci ha spiazzato tutti con una dichiarazione.