X


Federica Panicucci a Mattino Cinque spiazza: “Mi autodenuncio!”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci arrabbiata

Mattino 5, Federica Panicucci su Pamela Prati: “Non ci sto capendo più nulla!”

Ha fatto sorridere il pubblico in studio, ma sicuramente anche quello da casa, la bella e brava Federica Panicucci che questa mattina a Mattino Cinque ha iniziato la parte dedicata al caso Pamela Prati e Michelazzo-Perricciolo con una confessione tra lo spiazzante e il divertente: “Non ci sto capendo più nulla, lo confesso, e mi autodenuncio!”. Come darle torto? Le tre protagoniste di questa tristissima vicenda ora giocano a infangarsi l’un l’altra e chissà per quanto le trasmissioni televisive continueranno a cavalcare l’onda di quella che è la più grande truffa del gossip mai creata.

Federica Panicucci fa una gaffe su Live Non è la d’Urso a Mattino Cinque

L’ha detto questa mattina Federica Panicucci nel suo programma Mattino 5: non ci si capisce più nulla su Pamela Prati, Marco Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. E si può scadere così tanto nella confusione più totale da rischiare di fare delle piccole sviste com’è successo a Federica Panicucci che ha commesso una gaffe su Live Non è la d’Urso ed Eliana Michelazzo dicendo: “Stasera Eliana Michelazzo sarà ospite di Pamela Prati… Barbara d’Urso, scusate, ma io l’avevo detto dall’inizio”. Il pubblico e gli ospiti in studio sono scoppiati in una risata contagiosa per via di questa piccola svista. Ieri Federica Panicucci si è complimentata con la d’Urso e sicuramente domani nella sua trasmissione si tornerà a parlare di quello che è il caso televisivo dell’anno.

Mattino Cinque, Federica Panicucci: “Le agenzie non chiedono soldi, diffidate!”

E’ stata molto chiara Federica Panicucci quando a Mattino 5, oggi, sentendo Angelo Sanzio dire che una persona di sua conoscenza si è sentito chiedere dei soldi per entrare nell’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: “Chiunque vi chieda dei soldi è una bufala. Se vi chiedono soldi per entrare nelle agenzie, diffidate!”. Inoltre secondo la conduttrice avere un fidanzato per dieci anni è una follia, nonostante non conosca Eliana Michelazzo di persona. Questa sera a Live Non è la d’Urso parlerà la madre del finto Sebastian Caltagirone per non parlare del fatto che Pamela Prati sarà ospite di Chi l’ha visto? per parlare di truffe online. Insomma, di lei e delle sue agenti se ne continuerà a parlare ancora per molto tempo.