X


Federica Panicucci si complimenta con la d’Urso: “Ha fatto bene!”

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto federica panicucci la pupa e il secchione

Barbara d’Urso: Federica Panicucci le fa i complimenti per il Grande Fratello

Federica Panicucci a Mattino 5 ha commentato ciò che è avvenuto ieri sera durante la diretta del GF 16. In particolar modo, la bionda conduttrice si è focalizzata sul chiarimento avvenuto tra Francesca De André e il suo, forse ex, fidanzato Giorgio Tambellini. Federica ha anche fatto i complimenti a Barbara d’Urso per il modo in cui ha saputo gestire l’acceso confronto durante la diretta.

Ha fatto bene Barbara a mandarlo fuori. Non mi è piaciuto l’impeto con cui ha preso Francesca. Mi ha dato fastidio

ha commentato Federica Panicucci, rivedendo le clip tratte dalla puntata di ieri, dove il pubblico ha potuto vedere una Barbara d’Urso furiosa al GF 16 per il modo in cui Giorgio si rapportava a Francesca, toccandola un po’ troppo spesso e in maniera un po’ ambigua, che non lasciava presagire a nulla di buono. Il ragazzo era visibilmente fuori di sé.

GF 2019: Giorgio Tambellini vittima di un complotto? Federica Panicucci replica

Gli opinionisti di Federica Panicucci hanno un po’ preso in considerazione l’ipotesi che Giorgio Tambellini sia stato vittima di un complotto, come lui stesso dichiarava ieri sera durante la diretta con il Grande Fratello.

Forse è davvero un complotto. Gliel’hanno un po’costruita

ha dichiarato Luca Onestini, che da qualche tempo ricopre il ruolo di opinionista a Mattino Cinque.

Lui dice di essere vittima di un complotto, ma quale complotto? Giorgio Tambellini le corna le ha fatte

ha replicato Federica Panicucci al suo ospite. Luca Onestini, molto probabilmente, ha fatto questa riflessione in quanto Giorgio ha rivelato che la sua amante gli è stata presentata da un’amica di Francesca De André, ma ciò non giustifica il suo atteggiamento, soprattutto quello avuto ieri sera al Grande Fratello. Per questo motivo, si è beccato la furia di Barbara d’Urso.

Flavia Cercato commenta Giorgio Tambellini a Mattino 5: “Cavalca il momento!”

Flavia Cercato, da anni opinionista di Federica Panicucci, ha fatto un’importante osservazione, facendo notare che Giorgio Tambellini, in qualche modo, stia cavalcando l’onda della momentanea notorietà. Cavalca il momento di visibilità.

Scrisse su Instagram, quando Francesca De André entrò al GF 16, da oggi seguitemi. C’è una volontà di voler essere visibili

ha commentato Flavia Cercato a Mattino 5. Il commento dell’opinionista sembra aver riscontrato numerosi consensi da parte del pubblico da casa, considerando anche che Barbara d’Urso confermò che Giorgio Tambellini si presentò ai provini per partecipare al GF 16.