X


Filippo Bisciglia fa una rivelazione su Temptation Island 2019

Scritto da , il maggio 4, 2019 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia tale e quale show temptation island

Temptation Island anticipazioni, parla Filippo Bisciglia: “Non vedo l’ora”

Temptation Island sta finalmente tornando sul piccolo schermo degli italiani. Ad annunciarlo è il conduttore Filippo Bisciglia che sui social ha condiviso uno scatto che lo immortala nell’ormai famosa isola delle tentazioni.

Ci sono palme, spiaggia, sole, mare e… un falò pronto ad accendersi. Non vedo l’ora… Giugno si avvicina.

Ha scritto il conduttore, ricordando ai telespettatori che molto presto potranno assistere alle nuove avventure delle coppie che quest’anno sceglieranno di mettere a dura provo il loro amore. Dalle anticipazioni di Temptation Island, purtroppo, non si è ancora venuto a conoscenza dei nomi delle coppie che prenderanno parte alla trasmissione nel corso di questo 2019. Anche se, quasi sicuramente, rivedremo qualche volto proveniente da Uomini e Donne. L’unica informazione certa, almeno per il momento, è che Filippo Bisciglia a Giugno tornerà in tv con il programma più atteso dall’estate.

Anticipazioni Temptation Island 2019: Raffaella Mennoia risponde a Filippo Bisciglia

Il messaggio lanciato sui social dal conduttore Filippo Bisciglia non è di certo passato inosservato, tanto da attirare l’attenzione del braccio destro di Maria De Filippi: Raffaella Mennoia, nonché autrice di Temptation Island. Stiamo tornando ha replicato la Mennoia, facendo sapere ai suoi seguaci sui social che anche lei, proprio come il conduttore Filippo Bisciglia, non vede l’ora di tornare a lavorare all’isola delle tentazioni. Il programma, con il corso degli anni, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori che ogni anno aspettano l’estate per vedere cosa accadrà all’interno del programma a cui Raffaella Mennoia lavora. Come già accennato, purtroppo, non si conoscono con certezza i nomi di chi prenderà parte quest’anno alla trasmissione, ma da alcune voci riportate dalle news riguardanti le Temptation Island anticipazioni pare proprio che un vecchio volto del programma possa ritornare, anche se nell’edizione dedicata ai vip. Infatti pare che Francesco Chiofalo sia nel cast della trasmissione, insieme alla sua nuova compagna.

Coppie Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia riceve gli auguri degli ex concorrenti

E’ proprio Francesco Chiofalo, che pare prenderà parte all’edizione vip di quest’anno, ha fatto il suo personale in bocca al lupo a Filippo Bisciglia, che anche quest’anno è alla conduzione dell’isola delle tentazioni, sperando che la trasmissione possa ripetere il successo degli scorsi anni. I fan del conduttore, tra l’altro, hanno approfittato del momento per chiedere alcune curiosità riguardo le coppie di Temptation Island 2019, ma purtroppo non hanno ricevuto nessuna nuova informazione a riguardo. Molto probabilmente i cast sono ancora aperti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *