X


Coppie Temptation Island Vip: Chiofalo e Fiordelisi nel cast?

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Temptation Island
foto chiofalo fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi approdano a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Temptation Island Vip, dopo il successo ottenuto la scorsa edizione, tornerà presto in Tv. Ma chi ci sarà alla conduzione dopo il forfait dato dalla Ventura? Ancora niente di certo, ma i nomi in lizza, secondo le fonti interpellate dal magazine Chi, pare siano Alessia Marcuzzi, Belen, Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi. Chi la spunterà? Chissà, intanto in queste ore il portale 361 Magazine ha lanciato un’indiscrezione sul cast del programma che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che la redazione del programma abbia proposto alla coppietta composta da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi di partecipare. Proprio i due sono venuti allo scoperto solo nelle ultime settimane, annunciando sui social di amarsi. La coppietta potrebbe davvero voler mettere a repentaglio questo sentimento nato da poco, decidendo di partecipare a Temptation Island Vip 2019?

Temptation Island Vip anticipazioni: Francesco Chiofalo tornerà nel reality show?

Come detto pocanzi pare che Francesco Chiofalo, come riportato dal portale 361 Magazine, pare sia in lizza per partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip al fianco della sua nuova fidanzata Antonella Fiordelisi. Ma forse non tutti si ricorderanno che proprio il giovane ha già partecipato 2 volte al reality show: una da fidanzato insieme a Selvaggia Roma nella versione nip del reality, e l’ultima volta nella prima edizione di Temptation Island Vip nel ruolo di single. Purtroppo a TEMPTATION ISLAND le cose non sono andate bene con Selvaggia Roma. Infatti i due, subito dopo la fine del programma, hanno capito ben presto di non essere fatti l’uno per l’altra, decidendo di porre fine alla loro relazione. Francesco Chiofalo potrebbe davvero mettersi in gioco ancora una volta nel programma più provocante della Tv, mettendo quindi in discussione il suo rapporto con la Fiordelisi?

Coppie Temptation Island Vip 2019: Andrea Dal Corso e Teresa Langella nel cast?

Temptation Island Vip tornerà in onda a partire dal prossimo Autunno su Canale 5. E oggi 361 Magazine ha riportato un rumor inerente al fatto che in lizza per partecipare al programma potrebbe esserci la coppia composta da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Ma la redazione del programma potrebbe aver contattato altre coppie vip? Ovviamente al momento non è dato saperlo, ma diversi fan hanno già iniziato a fare le prime ipotesi sui social. Difatti in tanti hanno iniziato a pensare in questi giorni che qualche coppia potrebbe provenire da Uomini e Donne. Chi? I maggiori indiziati pare siano Andrea Dal Corso e Teresa Langella, i quali hanno fatto discutere in questi ultimi mesi i tanti telespettatori per via della loro travagliata vita amorosa.