X


Flavio Insinna, Eurovision Song Contest: “Non so se rifarò L’Eredità”

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Musica
foto Flavio Insinna a domenica in

L’Eredità, Flavio Insinna prima dell’ESC 2019 confessa: “Non so ancora se la rifarò”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Flavio Insinna, padrone di casa de L’Eredità, che conduce ogni sera con grande successo su Rai1 all’ora di cena, ma che oggi farà gli onori di casa, ancora una volta, all’Eurovision Song Contest, con Federico Russo. E nell’intervista in questione, oltre a parlare dell’ESC, Flavio Insinna ha rivelato:

Non so ancora nulla su L’Eredità: per il momento penso a finire al meglio le puntate che rimangono. Poi si vedrà se la ricondurrò…

Probabilmente si saprà solo con la presentazione ufficiale dei palinsesti se l’attore verrà riconfermato alla guida del seguitissimo quiz di Rai1 per la prossima stagione ma, visto l’affetto che il pubblico gli ha sempre dimostrato in questa stagione televisiva, sicuramente sarà di nuovo lui il padrone di casa da settembre prossimo.

Eurovision Song Contest 2019, Flavio Insinna svela: “All’ESC emozionato fino alle lacrime”

Nel corso dell’intervista, Flavio Insinna sull’Eurovision Song Contest ha raccontato invece di essersi emozionato fino alle lacrime due anni fa.

Vinse un giovane cantante portoghese, che all’epoca era malato di cuore. Oggi, dopo un trapianto, sta bene! Federico Russo ed io lo avevamo seguito fin dalle prove, era evidente quanto stesse male e quanto gli costasse fare ciò che per gli altri era normale

ha infatti raccontato l’attore, continuando poi:

E’ stato emozionante vedere che il suo sforzo immenso alla fine è stato ripagato dalla vittoria! Quando è tornato sul palco, da vincitore, per ricantare, a lui si è unita la sorella… e io sono scoppiato a piangere…

Federico Russo, Flavio Insinna fa una rivelazione: “Mi aiuta con l’inglese… che non è il mio forte!”

Prima della fine dell’intervista, Flavio Insinna ha parlato, ovviamente, anche di Federico Russo, suo compagno di viaggio all’ESC, a proposito del quale ha rivelato: “Commentiamo insieme l’Eurovision Song Contest per la terza volta. Ci siamo sempre divertiti… e mi aiuta con l’inglese, che è la lingua con la quale al festival comunicano tutti, che però non è il mio forte”. Sempre su Federico Russo, Flavio Insinna ha inoltre dichiarato: “Lui è un mio caro amico e di musica se ne intende molto più di me, visto che è stato un cantante e da anni lavora in radio”.
L’appuntamento con la finale dell’ESC 2019, con Federico Russo e Flavio Insinna, lo ricordiamo, è fissata per le 20.35 di stasera. La manifestazione verrà trasmessa da Tel Aviv, in Israele, e prenderà il posto di Ballando con le stelle (la cui puntata verrà recuperata venerdì prossimo, come ricordato ieri sera da Milly Carlucci a La Corrida, dove ha avuto problemi a camminare per via di un infortunio). E proprio Insinna sarà uno dei prossimi ballerini per una notte a Ballando!