X


La Corrida: Milly Carlucci ha difficoltà a camminare. Carlo la aiuta

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a La Corrida

Carlo Conti aiuta Milly Carlucci a La Corrida, per un problema al piede. Lei: “Piedone!”

Non è ancora del tutto passato il problema al piede, dovuto al piccolo infortunio che Milly Carlucci ha avuto di recente, nonostante il quale, però, è riuscita a condurre senza problemi Ballando con le stelle. E stasera, ospite di Carlo Conti nell’ultima puntata de La Corrida 2019, la conduttrice entrando in studio ha ironizzato sull’accaduto. “Domani sera non andrà in onda con Ballando con le stelle, per via dell’Eurovision Song Contest, ma tornerà con due puntate venerdì e sabato prossimo. E lei è la protagonista assoluta: Milly Carlucci!” ha affermato Carlo Conti presentando la collega che, arrivando sul palco con qualche difficoltà, ha ripetuto scherzosamente più volte: “Piedone… piedone… Vado con calma, lo sai perchè!”.

Milly Carlucci ospite di Conti nell’ultima puntata de La Corrida 2019: “Riesco a camminare…”

Accolta dagli applausi calorosi del pubblico presente nella platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per l’ultima puntata dell’edizione 2019 de La Corrida, Milly Carlucci ha poi affermato, per rispondere alla domanda del padrone di casa Carlo Conti, che le ha chiesto come va:

Cosa dire? Non posso ballare sulle punte! Però già riesco a camminare in maniera abbastanza disinvolta…

“Ho già detto che domani sera non ci sarai, ma tornerai venerdì prossimo” ha quindi sottolineato il conduttore, ricevendo dalla collega la risposta ironica: “Si, faremo una cosa micidiale!”.

Ultima puntata La Corrida: Milly Carlucci svela da Carlo Conti i prossimi ballerini per una notte

E prima di raggiungere la sua postazione di giurata speciale dell’ultima puntata de La Corrida 2019, assieme a Marco Liorni e a Nino Frassica, Milly Carlucci ha svelato a Carlo Conti chi saranno i prossimi ballerini per una notte a Ballando con le stelle. Approfittando della presenza di Frassica, la conduttrice ha infatti rivelato che sarà proprio lui uno dei tre ballerini per una notte il weekend prossimo a Ballando: l’attore occuperà la pista con i colleghi Flavio Insinna e Nathalie Guetta, riformando quindi lo storico trio di Don Matteo.
Quello di stasera, come suddetto, è l’appuntamento conclusivo di questa edizione de La Corrida che, ancora una volta, si scontra con Ciao Darwin di Paolo Bonolis (QUI gli ascolti della sfida Conti-Bonolis della settimana scorsa) il quale, invece, terminerà la stagione venerdì prossimo, scontrandosi quindi proprio con la prima semifinale di Ballando con le stelle. Riusciranno Carlo Conti e Ludovica Caramis ad avere la meglio in termini di ascolti almeno stasera, con l’ultima puntata?