X


Francesca Barra ha perso il bambino, figlio di Claudio Santamaria

Scritto da , il maggio 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca barra

Francesca Barra annuncia su Instagram la perdita del bambino: “È uno dei momenti più…”

Francesca Barra ha scelto un’immagine nera su Instagram con una lunga descrizione per annunciare al suo pubblico la perdita del bambino che portava in grembo e che aspettava dall’attore Claudio Santamaria. La giornalista, che abbiamo visto nel cast fisso di #CR4 La Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti e spesso ospite a Live Non è la d’Urso, ha raccontato nel post che:

“Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita.”

E nel post si rivolge a tutti i fan che hanno fatto il tifo per loro e per questa gravidanza tanto desiderata. Dalle parole di Francesca si evincono il dramma, il dolore e la tristezza che una perdita così importante può comportare. Il bambino, ha scritto la Barra:

“Lascia un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla.”

Il pubblico, da lei citato, è stato da subito incredulo e stordito da questa notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Claudio Santamaria e Francesca Barra perdono il bambino. Lei: “Non sono stata in grado di…”

Parole fortissime e allo stesso tempo tristissime, quelle che Francesca Barra ha scritto su Instagram, in un lungo post che ha già fatto il giro del web. La giornalista e scrittrice, in questo sfogo choc e comprensibile per la perdita del bambino che aspettava dall’attore Claudio Santamaria ha poi aggiunto:

“Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi, di non essere stata in grado di produrre quel miracolo, di essere piccola…”

Parole, queste, che hanno toccato il cuore del pubblico, perché è proprio da queste parole che si è capito quanto Francesca, Claudio Santamaria e la loro famiglia abbiano sofferto e stiano ancora soffrendo. La Barra dunque si è sentita fragile, impotente, piccola e, soprattutto, vulnerabile. Perché, come ha scritto nel post, questo bambino era stato fortemente voluto da entrambi, che vivono da anni ormai una bellissima storia d’amore coronata prima con il matrimonio e adesso con la gravidanza – purtroppo – interrotta.

Francesca Barra si sfoga su Instagram per la gravidanza interrotta: “Ci vorrà tanto tempo…”

Francesca Barra annunciò la gravidanza proprio in tv, a Live Non è la d’Urso, nel talk delle 5 Sfere con Alberico Lemme. Non lo sapeva ancora nessuno, il farmacista offese Francesca ritenendola grassa e fu proprio allora che la Barra annunciò la gravidanza, con tanto di uscita dallo studio (qui lo sfogo dopo l’accaduto). Oggi, purtroppo, Francesca Barra si è affidata a Instagram e quindi ai social per fare un altro annuncio, quello più doloroso, che nessuna mamma in attesa vorrebbe fare, quello della perdita del suo bambino. La giornalista, scrittrice e conduttrice ha aggiunto, in chiusura di post:

“Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio…”

ma non per cancellare, come ha aggiunto subito dopo, ma per lasciare questo enorme dolore nel cuore.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *